Di nuovo titolare, 346 dopo la prima e unica volta con il Milan. Ha aspettato tanto Yacine Adli e ha avuto pazienza, ricompensata nel pomeriggio di Cagliari. E'
e ha avuto pazienza, ricompensata nel pomeriggio di. E' una storia di rivincita quella del centrocampista francese, finito nel dimenticatoio per quasi un anno e rispolverato dopo l'infortunio di.
ha sbagliato perdendo palla sul gol del momentaneo vantaggio di Luvumbo, ma da quell'errore si è rialzato e tra uscite basse, lanci lunghi e anche qualche contrasto mirato ha saputo tenere bene la posizione. Un anno fa al Bentegodi aveva deluso, questa volta la chance l'ha sfruttata eccome strappando a Pioli la conferma: "- E' una prima, importante vittoria per Adli, che al Milan nei piani dell'allenatore e della società non doveva neanche restare. Lo ha ammesso lo stesso giocatore dopo la gara di Cagliari: "Il primo giorno ho parlato con".
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Come è andata la prima gara di Adli come regista del MilanNuova posizione per il giocatore francese, finalmente titolare: buona partita contro il Cagliari, in attesa di continuità.
Read more »
Milan, Adli dopo la 1ª da titolare: 'È solamente l'inizio, volevo far vedere chi sono'Intervistato a MilanTv, Yacine Adli ha parlato così della gara con il Cagliari: 'Bene, era una partita in cui abbiamo approciato bene. Sapevamo.
Read more »
Milan, Pioli su Adli: ‘E’ la storia di un ragazzo molto stimato dai suoi compagni’Nell’intervista a DAZN Stefano Pioli si sofferma sulla prestazione di Yacine Adli: È una storia di un ragazzo che sta molto bene con noi, un ragazzo
Read more »
Adli: 'Per il Milan gioco anche terzino'A Sky svela la promessa fatta a Tomori quando ha deciso di restare in rossonero
Read more »
Le pagelle di Adli: Luvumbo gli scappa, ma guida il Milan in un ruolo non suoFinalmente Yacine Adli. Debutto stagionale per il centrocampista, nella vittoria del Milan sul Cagliari, in un ruolo da playmaker che non gli è.
Read more »