Mezzo Ama colpito da sassi lanciati sulla via Prenestina

South Africa News News

Mezzo Ama colpito da sassi lanciati sulla via Prenestina
South Africa Latest News,South Africa Headlines
  • 📰 romatoday
  • ⏱ Reading Time:
  • 37 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 18%
  • Publisher: 89%

Il presidente di Ama: 'Solidarietà all'operatore. Atti riprovevoli. Intimoriti lavoratori che assicurano servizi di pubblica utilità'

Sassi lanciati contro un mezzo Ama che stava marciando sulla via Prenestina. L'atto vandalico è avvenuto nella tarda serata di ieri. Ignoti hanno lanciato dei sassi contro un compattatore che stava svolgendo il giro di raccolta stradale dei rifiuti assegnato. Il parabrezza è stato colpito riportando una lesione di oltre dieci centimetri.

L'autista che era alla guida del mezzo, rimasto per fortunata incolume, ha immediatamente arrestato il veicolo, accostandolo ai margini della sede stradale, e subito dopo ha chiamato il personale di coordinamento in quel momento nell'autorimessa in cui lui e il compattatore sarebbero dovuti ritornare a fine turno.

"Purtroppo non è la prima volta che nostri operatori in servizio sul territorio vengono fatti oggetto di sassaiole, atti vandalici o aggressioni - sottolinea il Presidente di AMA Daniele Pace – Esprimo la solidarietà del vertice aziendale al collega vittima di questo episodio, che poteva avere conseguenze ben più gravi ma che, per fortuna, ha causato solo un grande spavento.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

romatoday /  🏆 5. in İT

South Africa Latest News, South Africa Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Energia sempre a portata di mano per chi ama il turismo all’aria apertaEnergia sempre a portata di mano per chi ama il turismo all’aria apertaPer gli amanti dell’outdoor, ecco la soluzione ideale per non rimanere senza energia lungo il tragitto: una power station portatile che unisce alte prest…
Read more »

Ebask_LAB, inaugurazione del nuovo spazio culturaleEbask_LAB, inaugurazione del nuovo spazio culturaleSabato 20 maggio \u2013 in Via Prenestina 284c-286a Roma, ore 17:30 \u2013 avr\u00e0 luogo l\u2019inaugurazione di Ebask_LAB, Centro di Formazione e Produzione Artistica, uno...
Read more »

Cina e Via della seta, retromarcia dell’Italia su ordine Usa - Il Fatto QuotidianoCina e Via della seta, retromarcia dell’Italia su ordine Usa - Il Fatto Quotidiano“L’unità e la solidarietà tra gli Stati membri dell’Unione europea sono le basi per l’azione dell’Ue nei confronti della Cina, che resta definita come partner, competitor e rivale sistemico”. E ancora “gli interessi nazionali di breve termine non devono minare l’unità e la solidarietà europea se l’Unione vuole avere la forza per gestire l’ascesa della …
Read more »

In Thailandia vincono i partiti pro-democrazia. Ma per far nascere un governo c'è di mezzo il Senato (di C. Nisi)In Thailandia vincono i partiti pro-democrazia. Ma per far nascere un governo c'è di mezzo il Senato (di C. Nisi)Si impone il partito socialdemocratico Move Forward di Pita Limjaroenrat, che promette un ventagio di riforme che andrebbe a intaccare gli assi portanti dell'e…
Read more »

L'Inter ha un piede e mezzo in finale: al Milan serve qualcosa di soprannaturale per la rimontaL'Inter ha un piede e mezzo in finale: al Milan serve qualcosa di soprannaturale per la rimontaL'Inter ha un piede e mezzo in finale: al Milan serve qualcosa di soprannaturale per la rimonta [gia_pad] InterMilan UCL UEFAChampionsLeague ChampionsLeague
Read more »

Lascia il bus in mezzo alla strada per prendere un cornetto al bar, l'incredibile manovra dell'autista AtacLascia il bus in mezzo alla strada per prendere un cornetto al bar, l'incredibile manovra dell'autista AtacÈ successo a Roma sulla via Casilina. Il conducente è stato individuato e l'azienda ha aperto un procedimento disciplinare
Read more »



Render Time: 2025-04-08 07:04:46