Melissa Satta e Matteo Berrettini, la sintonia è assoluta (e uno smoking bianco lo dimostra)

South Africa News News

Melissa Satta e Matteo Berrettini, la sintonia è assoluta (e uno smoking bianco lo dimostra)
South Africa Latest News,South Africa Headlines
  • 📰 VanityFairIt
  • ⏱ Reading Time:
  • 17 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 10%
  • Publisher: 69%

Matchy Matchy

immacolato un punto comune da percorrere assieme. Più ottica la tonalità del completo firmato Stella McCartney di Melissa, che lo indossa sulla lingerie a vista e illuminandolo con gioielli Chopard e décolleté altrettanto preziose firmate Roger Vivier. Virato sull'avorio, invece, quello di Matteo griffato Boss, e abbinato a stringate nere lucide. Le due metà della stessa mela, due anime gemelle, due look uguali uguali.

Che Melissa Satta e Matteo Berrettini fossero belli, anzi bellissimi, lo sapevamo già. Ma che fossero anche così in sintonia, persino sul look per una serata di festa importante, non potevamo che immaginarlo. Loro vanno avanti per la loro strada, giustamente,Altre storie di Vanity Fair che potrebbero interessarti:

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

VanityFairIt /  🏆 14. in İT

South Africa Latest News, South Africa Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Una mamma per amica, Melissa McCarthy sull'eredità generazionale: 'Ha significato così tanto per me'Una mamma per amica, Melissa McCarthy sull'eredità generazionale: 'Ha significato così tanto per me'MelissaMcCarthy riflette sull'eredità generazionale di UnaMammaPerAmica e svela perché non può guardare la Serie TV a casa sua. Al link vi spieghiamo di più:
Read more »

Messina Denaro non va al processo sulle stragi del '92, l'avvocata d'ufficio: 'Avrei apprezzato che si fosse presentato' - Il Fatto QuotidianoMessina Denaro non va al processo sulle stragi del '92, l'avvocata d'ufficio: 'Avrei apprezzato che si fosse presentato' - Il Fatto QuotidianoMatteo Messina Denaro non si presenta al processo in cui è imputato per le stragi del 1992, come ha sempre fatto da quando è stato arrestato. Ma la sua nuova legale d’ufficio protesta: “Se devo essere sincera se oggi Matteo Messina Denaro fosse stato presente lo avrei apprezzato. Chi meglio di lui avrebbe potuto darmi …
Read more »

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini presto sposi: l'annuncioAlessandro Cecchi Paone e Simone Antolini presto sposi: l'annuncio«Ci sposeremo presto ma purtroppo dobbiamo farlo all’estero così avrò il diritto di adottare Melissa» ha detto il conduttore riferendosi alla figlia del compagno
Read more »

Salvini sbotta: 'Da certe latitudini non prendiamo lezioni', chi massacraSalvini sbotta: 'Da certe latitudini non prendiamo lezioni', chi massacraSalvini in aula al Senato: 'Sulla Tav spero che il governo francese non venga meno alla parola data. Noi da certe latitudini lezioni non ne prendiamo' Macron Francia
Read more »

Sampdoria-Radrizzani, ci siamo! Il ruolo di Al Khelaifi, del Leeds e dei San Francisco 49ersSampdoria-Radrizzani, ci siamo! Il ruolo di Al Khelaifi, del Leeds e dei San Francisco 49ersOre cruciali e incontri febbrili per la cessione della Sampdoria alla Aser Ventures di Andrea Radrizzani e alla Gestio Capital del suo socio Matteo Manfredi, appoggiati
Read more »

'Mamma mi sono rotto un braccio': la telefonata ai genitori e poi la morte. Matteo Gualeni aveva 22 anni: la famiglia ha donato le sue cornee'Mamma mi sono rotto un braccio': la telefonata ai genitori e poi la morte. Matteo Gualeni aveva 22 anni: la famiglia ha donato le sue corneeIl ragazzo ha avuto un incidente in moto mentre tornava a casa a Sovere, nella Bergamasca: le sue condizioni sono rapidamente peggiorate. Il suo paese ha sospe…
Read more »



Render Time: 2025-03-27 02:55:15