Meg Ryan con il suo “Coincidenze d'amore“: «Finalmente ho fatto i conti con il passato»

South Africa News News

Meg Ryan con il suo “Coincidenze d'amore“: «Finalmente ho fatto i conti con il passato»
South Africa Latest News,South Africa Headlines
  • 📰 IOdonna
  • ⏱ Reading Time:
  • 33 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 16%
  • Publisher: 75%

La ricordo ai tempi di C'è posta per te, era il novembre del 1998, e lei era all'apice della carriera dopo il successo di Harry, ti presento Sally... e Insonnia d'amore, che avevano conquistato il pubblico americano e internazionale e catapultato Meg Ryan nelle prime posizioni del box office.

Hai scelto di non dare il consenso alla profilazione pubblicitaria e del contenuto e di aderire all’offerta economica equivalente.Naviga il sito di Iodonna.it, Amica.it, Oggi.it, Living.corriere.it, Viaggi.corriere.it, Abitare.it e Style.corriere.it rifiutando tutti i cookie di profilazione ad eccezione di quelli tecnici necessari.noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi .

Non voleva parlare di sé, qualsiasi quesito che non fosse legato al film e al suo lavoro la metteva chiaramente a disagio . Disse di voler inseguire una vita “normale”, senza i flash dei fotografi e le continue incursioni nella sua vita privata. , e mandato così definitivamente in frantumi l’immagine radiosa di sé che aveva conquistato Hollywood.rimaneva diversa dalle varie Sharon Stone, Jodie Foster, Jessica Lange celebri in quegli anni ’90

In effetti, “fidanzatina di tutti” non era più: dopo il divorzio da Quaid e la fine della relazione con Crowelunga e complicata relazione col musicista John Mellencamp

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

IOdonna /  🏆 9. in İT

South Africa Latest News, South Africa Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Meg Ryan torna come protagonista e regista con Coincidenze d'amoreMeg Ryan torna come protagonista e regista con Coincidenze d'amoreA 62 anni, e 9 di distanza dall'ultimo film, Meg Ryan torna come protagonista e regista di Coincidenze d'amore, una commedia romantica nata dal lockdown. Il film affronta la domanda se si può fare pace con chi ci ha spezzato il cuore.
Read more »

Coincidenze d'Amore - Film (2023)Coincidenze d'Amore - Film (2023)Coincidenze d'Amore è un film di genere commedia, sentimentale del 2023, diretto da Meg Ryan, con Meg Ryan e David Duchovny. Uscita al cinema il 11 aprile 2024. Durata 103 minuti. Distribuito da Universal Pictures.
Read more »

Il vecchio Terzo polo sta finalmente facendo i conti con la realtàIl vecchio Terzo polo sta finalmente facendo i conti con la realtàI partiti di centro sono di fronte a un bivio: continuare a considerare l’affermazione della propria identità più importante del proprio progetto politico o mostrare flessibilità e unire le forze per provare a offrire al panorama politico una piccola novità.
Read more »

Finalmente abbiamo le anticipazioni sulla nuova stagione di BelveFinalmente abbiamo le anticipazioni sulla nuova stagione di BelveFrancesca Fagnani, dalle Belve all'Ariston
Read more »

Ritorna (finalmente) il mitico allestimento Pallas sulle DSRitorna (finalmente) il mitico allestimento Pallas sulle DSL’unico brand premium francese di Stellantis proporrà versioni Pallas ripescando l’iconica denominazione delle Citroën più lussuose del passato, ma al top dell’offerta ci saranno le Étoile.
Read more »

Contro la 69, una storia onesta. FinalmenteContro la 69, una storia onesta. FinalmenteCome prepararsi alla prima volta: consigli utili.
Read more »



Render Time: 2025-02-26 15:11:13