La presidente Fininvest e Mondadori: “La apprezzo come politica e come donna ancora di più in questi giorni. Bene cautela del governo sui conti pubblici”
'In questi giorni ho letto e sentito di tutto: retroscena inventati di sana pianta, ricostruzioni totalmente prive di senso logico e spesso anche contraddittorie. La verità è una sola: stimo molto Giorgia Meloni. La trovo capace, coerente, concreta. La apprezzo sul piano politico e la apprezzo molto anche come donna, ancor più in questi giorni'.
Per quanto riguarda il governo, ho condiviso varie scelte di Palazzo Chigi, a cominciare dalla grande attenzione verso la politica estera in nome di sani e sacrosanti principi atlantisti ed europeisti: viviamo una fase drammatica, nella quale è la nostra stessa identità, liberale e democratica, a trovarsi sotto attacco. L'aggressione della Russia ai danni dell'Ucraina e i massacri in Medio Oriente ne sono la dimostrazione più evidente e più atroce'.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Marina Berlusconi e il caso Giambruno: «Retroscena inventati, stimo molto Meloni»La presidente di Fininvest e Mondadori: «Retroscena inventati, stimo molto Meloni. La apprezzo molto anche come donna, ancor più in questi giorni »
Read more »
Marina Berlusconi: “Retroscena inventati, stimo Meloni”La presidente di Fininvest: «La apprezzo come donna ancora di più in questi giorni»
Read more »
Meloni e i fuorionda di Giambruno, Marina Berlusconi: «Retroscena inventati, stimo molto Giorgia. La apprezzoDa donna a donna. Marina Berlusconi esprime pubblicamente la sua vicinanza a Giorgia Meloni per il...
Read more »
Ode a Marina. Il quid della Cavalieressa BerlusconiGalliani telefona a Marina, Tajani ringrazia Marina, Moratti consulta Marina. La donna che è scesa in campo senza scendere in campo. Potenza del cognome e dell…
Read more »
Galliani vince elezioni suppletive Monza, il plauso di Marina e Pier Silvio BerlusconiLe dichiarazioni dei figli del Cav
Read more »