Segui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e X (clicca qui) Non perderti le migliori notizie e storie di LaZampa, …
Il canile rifugio di Chieti è stato reso più accogliente grazie a ombreggianti, coperture e ricoveri removibili per gli ospiti che sono stati realizzati devolvendo le somme ricevute per il risarcimento della morte di Margot, la cagnolina che unitamente alla sua padrona, Marilena Mariani, venne aggredita da due Amstaff di proprietà, cani che un giorno di quasi due anni fa vennero lasciati incustoditi.
Abbiamo scelto di sostenere il Canile di Chieti, perché è un esempio virtuoso di gestione e accoglienza degli ospiti e desidereremmo che tutti i cani trovassero una famiglia pronta ad amarli così come noi abbiamo amato Margot".
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Perché i jeans a zampa di Lana del Rey sono l'accessorio da indossare 24/710 modelli di jeans estivi per affrontare il caldo.
Read more »
La migrazione record di un lupo dalla Germania alla Spagna: GW1909m ha percorso 1200 chilometriSegui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e Twitter (clicca qui) Non perderti le migliori notizie e storie di LaZampa…
Read more »
Qual è la personalità del tuo cane? Fai questo test per scoprirloSegui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e Twitter (clicca qui) Non perderti le migliori notizie e storie di LaZampa…
Read more »
Si svegliano per un rumore e trovano un cane legato alla buca delle lettere, la storia di HerculesSegui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e Twitter (clicca qui) Non perderti le migliori notizie e storie di LaZampa…
Read more »
Anche il tuo cane ti fissa mentre fa la cacca? Ecco il perchéSegui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e Twitter (clicca qui) Non perderti le migliori notizie e storie di LaZampa…
Read more »
Trova un cane abbandonato davanti a un negozio immobile per lo choc. Ora Principesa vive felice in aperta cam…Segui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e Twitter (clicca qui) Non perderti le migliori notizie e storie di LaZampa…
Read more »