«Non bloccheranno il nostro futuro». Un migliaio di partecipanti al corteo ambientalista contro i…
, per poi tornare verso la Reggia, la destinazione originaria. Un’incursione lampo ma è bastata per causare chilometri di coda. Tutti dietro un enorme striscione con scritto: «I governi del G7 distruggono il pianeta di tutti. Stacchiamo la spina a questo sistema». Arrivati in piazza Vittorio a Venaria, è stato acceso un piccolo falò che ha avvolto tra le fiamme i volti dei premier presenti all’evento, insieme alla bandiera americana.
Sono centinaia le persone a sfilare dietro uno striscione con su scrit...La Digos della questura di Torino ha fatto uscire, a uno a uno, gli attivisti ambientalisti di Extinction Rebellion che da questo primo pomeriggio erano entrati nell'atrio del grattacielo di Intesa Sanpaolo a Torino, per contestare il G7 in programma da domani a Venaria Reale. Tutt...
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Vittorio Feltri su Ilaria Salis: "Provo dolore ma non ho capito una cosa"'Vedere una donna, Ilaria Salis , trattata in quel modo con le catene mi ferisce, provoca solo dolore. Mi vien voglia di ribellarmi ma non sapre...
Read more »
Delmastro: “Io a 3 metri dallo sparo di Capodanno? Capanna ricorda male”“Non so, non ho letto l’interrogatorio e quindi non posso parlare”.
Read more »
G7 Venaria, gli attivisti occupano la tangenziale di Torino: cori e protesteÈ partito il corteo contro il G7 destinazione la Reggia di Venaria. I manifestanti con un blitz h…
Read more »
G7, oggi Venaria bloccata dal corteo di protestaLa contromanifestazione partirà alle 14 dal parco Galileo Galilei. L’invito del Comune ai negozianti lungo il percorso: chiudete
Read more »
Gli ecologisti di Ultima Generazione contro il g7 a Venaria RealeBlitz a colpi di spray di vernice da parte del movimento ecologista Ultima Generazione a Venaria Re…
Read more »
La filosofa politica Pazé: “Dalla natura a chi non vota, siamo una Repubblica di non rappresentati”“È difficile rilevare le motivazioni di chi non si esprime. Ciò che è preoccupante è constatare che a non votare sono soprattutto i più poveri.
Read more »