Si tratta di un accordo di natura sia economica che normativa
È stato sottoscritto, lo scorso 12 settembre, il rinnovo della parte economica del contratto nazionale di lavoro per i dirigenti dell’industria alberghiera aderenti adManageritalia, Mario Mantovani e di Aica, Maria Carmela Colaiacovo. Nello specifico, l’accordo sottoscritto prevede: un aumento contrattuale a regime entro luglio 2025, pari a 550 euro lordi mensili. È inoltre prevista la destinazione di 1.
Ecco i punti salienti. L’accordo è la logica prosecuzione e completamento delle intese del 15 marzo 2017 e del 21 ottobre 2021 che, tra le altre cose, è intervenuto sui servizi di politiche attive e sulla normativa dei fondi ed enti contrattuali. La parte economica è stata rinnovata agendo in sinergia sui vari aspetti. E' previsto un aumento retributivo pari, a regime, a 550,00 euro, secondo le seguenti scadenze: 200 euro mensili dal 1° dicembre 2023 - 150 mensili dal 1° luglio 2024 - 200 mensili dal 1° settembre 2025.
Tali aumenti possono essere assorbiti, fino a concorrenza, esclusivamente da somme concesse dalle aziende, successivamente al 31 dicembre 2019, in acconto o anticipazione su futuri aumenti economici contrattuali e delle quali sia stato espressamente stabilito l’assorbimento all’atto della concessione.
E i datori di lavoro destineranno inoltre alla piattaforma welfare dirigenti 1.000 euro annui, spendibili in beni e servizi di welfare per l’anno 2024 e 2025
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
La ballerina Lanvin dell'epoca Alber Elbaz è di nuovo tra noiIl ritorno di un'icona 2000s: la ballerina Lanvin.
Read more »
Una 90enne sbanda e si schianta contro un bar: travolto anche un passanteStrage sfiorata nel centro storico di Galatina. La donna aveva appena rinnovato la patente
Read more »
Milan, due dirigenti presentano il progetto dello stadio alla UEFA: può servire per Euro 2032Il progetto del nuovo stadio del Milan potrebbe presto vedere la luce. Lo scrive Repubblica, che spiega come qualche tempo fa due dirigenti rossoneri.
Read more »