Sui social il botta e risposta tra la segretaria Pd e la premier. E in serata il governo stanzia 5 milioni per tamponare l’emergenza nelle zone colpite
Il botta e risposta è tutto social. Protagoniste Elly Schlein e Giorgia Meloni: argomento del contendere, i disastri del maltempo. «Purtroppo un altro evento climatico estremo si abbatte sulla Toscana e sul Veneto. Grande vicinanza alle popolazioni colpite e alle famiglie dei morti che purtroppo ci sono stati.
Rinnovo il mio pensiero alle popolazioni colpite e a tutti gli operatori impegnati nei soccorsi. Il Governo è al vostro fianco». Ma non finisce qui: poco dopo la controreplica di Schlein. «Mentre Giorgia Meloni perde tempo tra telefonate fake e post per attaccarmi, sappia che il Partito Democratico è già mobilitato in Toscana con oltre 200 volontari per fronteggiare l'emergenza», si legge in una nota.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Maltempo, Giorgia Meloni contro Elly Schlein: "Comportamento sconsiderato"'In queste ore drammatiche per la Toscana e l’Italia tutta, leggo da parte di Elly Schlein assurde accuse nei confronti del Governo in te...
Read more »
Botta e risposta tra Meloni e Schlein sull'impatto devastante della tempesta CiaranLa segretaria del Pd: 'Al governo c'è chi continua a negare l'emergenza climatica e blocca le rinnovabili'.
Read more »
Emergenza Maltempo, danni e decine di interventi in tutta la provinciaMaltempo: oltre 40 interventi per emergenza maltempo in tutto il territorio provinciale per i...
Read more »
Maltempo: Meloni, cordoglio per le vittime in Toscana'Il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni segue con apprensione l'evoluzione degli eventi calamitosi che hanno colpito in particolare la Toscana ed esprime il profondo cordoglio per le vittime, suo personale e del Governo tutto. (ANSA)
Read more »
Meloni: 'Cinque milioni di euro per le urgenze sul maltempo'Proclamato lo stato di emergenza. 'Danni ingentissimi alle imprese' (ANSA)
Read more »