Le delusioni elettorali e il rapporto con Conte. La volontà del fondatore di continuare a dire la propria sul destino politico dei pentastellati
Solo pochi giorni fa ha festeggiato il suo compleanno. A chi lo conosce bene aveva ribadito la volontà di essere non solo garante, ma anche guardiano del Movimento. Beppe Grillo, forse, meditava già una lettera rivolta ai vertici stellati, una lettera che chiarisse in modo inequivocabile le posizioni. La lettera, infatti, è di qualche giorno fa. La reazione di Conte non è stata immediata.
Il tour primaverile dello show «Io sono un altro» è terminato a giugno con la tappa fiesolana e ora Grillo ha preso un break dalle scene. Da un lato lo showman attende gli sviluppi del processo a carico del figlio Ciro . E dall’altro lavora anche a nuovi testi da portare a teatro.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
M5s, Grillo riprende Conte sull'ipotesi Costituente: 'Sono io il custode dei valori del movimento'La replica del presidente: 'Lasciamo che la nostra comunità si interroghi sul proprio futuro' (ANSA)
Read more »
Scontro aperto tra Conte e Grillo sulla Costituente di M5sIl garante: sono io il custode dei valori del movimento. Il presidente: sia la comunità a decidere il suo futuro (ANSA)
Read more »
Costituente M5s, è scontro tra Conte e GrilloContestati il metodo e le fasi del processo costituente voluto dall'ex premier
Read more »
M5s, il 'no' di Conte a Grillo: cosa succedeScambio di lettere tra i leader sulla costituente del Movimento
Read more »
M5S, Conte lavora per l’addio a Grillo: a settembre Costituente e via alla fase dueDa una parte o dall’altra, stavolta indietro non si torna. Lo scontro a tutto campo tra...
Read more »
M5S, Grillo e l'idea di una «amnistia» per gli espulsi Cinque StelleL'avvocato Borré: «Un annullamento sarebbe l'unico modo di aggirare le preclusioni statutarie»
Read more »