La deflagrazione sarebbe stata causata da una fuga di gas. L’abitazione sarebbe stata acquistata alcuni anni fa da una coppia di origine asiatica, e si teme che i due possano essere rimasti intrappolati sotto le macerie. Sul posto Vigili del fuoco, Soccorso alpino, Carabinieri e sanitari.
La deflagrazione sarebbe stata causata da una fuga di gas. L’abitazione sarebbe stata acquistata alcuni anni fa da una coppia di origine asiatica, e si teme che i due possano essere rimasti intrappolati sotto le macerie. Sul posto Vigili del fuoco, Soccorso alpino, Carabinieri e sanitari. I pompieri hanno domato le fiammeDrammatica esplosione a Sassi, nel comune di Molazzana , dove intorno alla mezzanotte una villetta è crollata probabilmente a causa di una fuga di gas.
L’abitazione sarebbe stata acquistata alcuni anni fa da una coppia di origine asiatica, e si teme che i due possano essere rimasti intrappolati sotto le macerie. Sul posto Vigili del fuoco, sanitari, Soccorso alpino e Carabinieri. I pompieri hanno domato le fiamme e l'intervento è ancora in corso. I soccorritori stanno rimuovendo le macerie a mano.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Riflettori sul Torino Film Festival, sul red carpet le starSfilano Sharon Stone, Matthew Broderick e Sarah Jessica Parker (ANSA)
Read more »
Juventus, manca l'accordo con Vlahovic sul rinnovo: in estate può finire sul mercatoIl futuro di Dusan Vlahovic alla Juventus si fa sempre più incerto. L'attaccante è legato al club bianconero da un contratto fino al 2026 a 12 milioni di di euro a stagione: cifra che pesa enormemen
Read more »
Il Papa e il vistoso ematoma sul collo: “Ha battuto il mento sul comodino”Incidente domestico per Bergoglio nella giornata di venerdì: in udienza con un livido sul collo e un cerotto. La conferma della Sala stampa vaticana
Read more »
“16 anni di vita sul cellulare”: l'allarme di Agcom sul digitaleIl commissario Massimiliano Capitanio racconta le iniziative per educare ragazzi e famiglie all'uso consapevole della tecnologia. Dal patentino digitale ai con…
Read more »
Mannarino e Kyrgios sul caso Sinner: 'Doubti sul controllo antidoping'Adrian Mannarino e Nick Kyrgios esprimono dubbi sul caso Clostebol che coinvolge Jannik Sinner. Mannarino trova sorprendente la presenza di due atleti numero uno con due test positivi, mentre Kyrgios minaccia di scatenare il pubblico contro Sinner agli Australian Open.
Read more »
Lazio-Inter: l'ex Rambaudi sul match e sul futuroL'ex allenatore della Lazio, Rambaudi, commenta la pesante sconfitta contro l'Inter, riconoscendo le difficoltà che la squadra sta attraversando. Sottolinea l'importanza di Castellanos e la necessità di maggiore continuità e lucidità.
Read more »