Si confermano, ancora una volta, le foci dei fiumi come i punti più critici per l'inquinamento marino, a dimostrazione che permane un problema a monte, legato ai sistemi di depurazione. (ANSA)
Si confermano, ancora una volta, le foci dei fiumi come i punti più critici per l'inquinamento marino, a dimostrazione che permane un problema a monte, legato ai sistemi di depurazione. A spiegarlo i rappresentanti di Legambiente che hanno presentato i dati della 38/ma campagna di Goletta Verde, che è partita dalla Liguria .
"Il monitoraggio ha evidenziato diverse criticità - h spiegato Federica Barbera, portavoce di Goletta Verde - e le maggiori criticità le abbiamo riscontrate alle foci dei fìumi. Una conferma del fatto che dobbiamo lavorare sull'efficientamento della depurazione, anche perché dobbiamo al ricordare che abbiamo quattro procedure di infrazione all'attivo di cui una già arrivata a sanzione pecuniaria.
Criticità Legambiente Fiume Liguria Spiaggia-Libera Campione Volontario Stefano-Bigliazzi Federica-Barbera Dato Monitoraggio Goletta Depurazione
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Elezioni europee all’ultimo miglio. I leader già pensano al dopo voto.ANSA - di Anna Laura Bussa. (ANSA)
Read more »
Medio Oriente, Schlein: 'Sosteniamo la soluzione dei due popoli-due Stati'La leader del Pd al Forum Ansa: 'Sulla bandiera palestinese sono con Lepore' (ANSA)
Read more »
I Verdi: un'Europa di pace in difesa del climaBonelli e Fratoainni al forum Ansa (ANSA)
Read more »
Romeo: 'La Lega vuole un nuovo Rinascimento europeo'Il capogruppo del Carroccio al Senato interviene al Forum Ansa pre-elettorale (ANSA)
Read more »
Wilders guida la carica dei sovranisti all'Europa, Paesi Bassi al votoANSA - di Valentina Brini. (ANSA)
Read more »
Tajani: 'Il voto a FI utile per far contare di piu' l'Italia in Europa'Il ministro degli Esteri al Forum Ansa: 'Fondamentale per noi il rapporto con gli Usa' (ANSA)
Read more »