La sfida di Conference League in diretta su Sky
L'avventura in Conference League dei viola riparte da Genk, impegno introdotto da Vincenzo Italiano a Sky: "Trasferta complicata, volevamo il girone e giocheremo per ottenere qualcosa di importante". Sull'assenza di Bonaventura: "Ha preso una botta al costato, tornerà disponibile per Udine". E sugli attaccanti ancora a secco: "Vanno messi nella condizione per sbloccarsi, ma con tanti impegni ci daranno una mano".
: è rapido e forse più abile tecnicamente nello stretto. Per il ruolo di trequartista stiamo schierando Bonaventura e credo che continueremo su questa strada, magari useremo altre strategie ma ad oggi Jack garantisce equilibrio".Una nuova Fiorentina che si affaccia ancora alla Conference League: "I debuttanti ci sono anche quest'anno, per tanti sarà la prima esperienza europea e di partite ogni tre giorni.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
- Fiorentina, Italiano: 'Genk una squadra temibile, dobbiamo fare subito punti'18:25 - Tra poco Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, presenta in conferenza stampa l'esordio di domani nel girone di Conference League.
Read more »