'Perché Rosa e Olinda possono essere assolti'. Le Iene presentano: Inside in prima serata giovedì 21 marzo 2024: si parla della strage di Erba su Italia 1.
Nella prima serata di Italia 1 di giovedì 21 marzo 2024, a Le Iene presentano: Inside, spin-off de Le Iene, si parla della Strage di Erba, delitto che si è consumato nella cittadina in provincia di Como l'11 dicembre 2006. La nuova inchiesta di Antonino Monteleone e Francesco Priano si intitola Perché Rosa e Olindo possono essere assolti.
L'11 dicembre del 2006 in un palazzo di Erba, in provincia di Como, persero la vita quattro persone: Raffaella Castagna, il figlio di soli 2 anni Youssef Marzouk, la madre Paola Galli e la vicina di casa Valeria Cherubini. Vennero colpiti con una spranga e un coltello nelle loro case. L'unico superstite fu Mario Frigerio, marito di Valeria Cherubini, testimone oculare della strage. Rosa Bazzi e Olindo Romano, i vicini di casa, sono stati condannati in via definitiva all'ergastolo.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Sondaggio La7, il voto oggi: Fratelli d'Italia giù, Forza Italia tallona la LegaVariazioni secondo le intenzioni di voto
Read more »
Strage di Erba, lo psichiatra che visitò Frigerio: 'Non fece il nome di Olindo'La testimonianza dello specialista che parlò con Mario Frigerio, l'unico supersiste della mattanza avvenuta l'11 dicembre 2006: 'Con me non parlò mai di Olindo'
Read more »
Strage di Erba, condanna per Azouz Marzouk: «Diffamò i fratelli di Raffaella Castagna»Azouz Marzouk – marito di Raffaella Castagna e papà di Youssef, due delle...
Read more »
Erba, Azouz Marzouk condannato per diffamazione contro i CastagnaI titoli di Sky Tg24 del 14 marzo, edizione delle 8
Read more »
Strage di Erba, Azouz Marzouk condannato in via definitiva per diffamazioneL’accusa si fonda su un articolo uscito nel 2019. Beppe e Pietro Castagna avevano presentato denuncia dopo che Azouz Marzouk aveva dichiarato: «Indagate sulla famiglia»
Read more »
Udienza preliminare per la revisione del processo sulla strage di ErbaIl 16 aprile si deciderà l'eventuale ammissione delle presunte nuove prove presentate dalla difesa di Rosa Bazzi e Olindo Romano.
Read more »