Le doppiette contro l’Ispra, puntano alla deregulation della caccia
a Palazzo Chigi i rapporti tra il primo esecutivo di destra-destra e i cacciatori appaiono idilliaci. Grande fermento tra le associazioni venatorie: c’è aria di deregulation e a farne le spese è l’Ispra, l’organo pubblico tecnico-scientifico che si occupa della ricerca su biodiversità e conservazione degli habitat. L’istituto sembra essere finito nel mirino dei cacciatori.
La gestione delle specie selvatiche finirà veramente “in mano a cacciatori e agricoltori” come paventano Angelo Bonelli ed Eleonora Evi, co-portavoce di Europa Verde e deputati di Alleanza Verdi e Sinistra? Vediamo i fatti.
Il “ministro pragmatico” ha incontrato i cacciatori al Caccia Village 2023, 12-14 maggio a Bastia Umbra, dove ha commentato la novità. “E’ un bel risultato aver messo in piedi di nuovo il Comitato faunistico venatorio”, dice Lollobrigida in un video pubblicato sui social dall’Associazione Nazionale Libera Caccia.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Romagna, Meloni contro gli amministratori del centrodestra: 'Bonaccini commissario? Ci sono ancora i funerali da celebrare' - Il Fatto QuotidianoAlluvione Romagna, Meloni contro gli amministratori del centrodestra: 'Bonaccini commissario? Ci sono ancora i funerali da celebrare' - Il Fatto Quotidiano
Read more »
Von der Leyen a Meloni: 'L'Europa è con voi''Tin bota', dice alla popolazione. Il governo chiederà il fondo di solidarietà.
Read more »
Alluvione, Meloni irritata con i giornalisti: 'Vi interessa molto il commissario, io prima trovo i soldi'Al punto stampa a Bologna con Ursula von der Leyen Giorgia Meloni risponde stizzita alla domanda sulla mancata nomina a commissario per l'emergenza de…
Read more »
Alluvione Emilia Romagna, Meloni: 'Commissario? Prima servono risorse'Leggi su Sky TG24 l'articolo Alluvione Emilia Romagna, Meloni frena sul commissario: 'Prima servono le risorse'
Read more »