A partire dalle ore 9 sarà possibile inoltrare la domanda la cui accettazione seguirà l’ordine cronologico
Il prossimo 21 marzo sarà possibile inoltrare, secondo quanto previsto dalla domanda finalizzata ad ottenere permessi di soggiorno necessari ai datori di lavoro per acquisire i permessi finalizzati all’assunzione di lavoratori extracomunitari.
del 21 marzo prossimo. Già a partire dalle ore 13.00 del 29 febbraio scorso è stato possibile precaricare le istanze di nullaosta in vista del click day ufficiale. Occorre fare attenzione però, perché i permessi saranno assegnati fino a esaurimento delle quote disponibili secondo l’ordine di prenotazione delle domande.
Qualche giorno prima, invece, sarà attivo il click day dedicato all’assunzione di lavoratori subordinati non stagionali provenienti da uno dei 35 Paesi con cui l’Italia ha specifici accordi di cooperazione. Invece, il 25 marzo sarà la giornata dedicata ai lavoratori stagionali.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
«Licenziato da una grande azienda, cerco un lavoro nella ristorazione: ai colloqui mi dicono di non vergognarmSi sente spesso parlare di 'lavoro dei propri sogni', 'lavoro ideale',...
Read more »
8 marzo, Carletti (Coop Alleanza 3.0): 'Welfare aziendale evoluto per equilibrio vita-lavoro'La dg della cooperativa: 'Vogliamo dare strumenti il più possibile adeguati alla necessità'
Read more »
8 marzo, l'Italia sul lavoro non è un paese per donneL'Italia fanalino in Ue sul tasso di occupazione e il gender gap favorisce gravi discriminazioni sociali (ANSA)
Read more »
8 marzo, l'Italia sul lavoro non è un paese per donneL'Italia fanalino in Ue sul tasso di occupazione e il gender gap favorisce gravi discriminazioni sociali (ANSA)
Read more »
Lavoro femminile in Italia: emergenza del PaeseSe in Italia lavora solo una donna su due e siamo in coda alla classifica europea per tasso di occupazione femminile, il problema non riguarda le donne, l’emergenza è del Paese. La denatalità è solo la conseguenza di non aver affrontato da decenni il tema con politiche di welfare adeguate.
Read more »
Salute, per 69% italiani più importante di lavoro ed energiaIpsos, per 88% italiani necessario aumentare finanziamento Ssn (ANSA)
Read more »