Laura Pausini sceglie giovani artisti su Instagram per aprire i suoi live
La cantante ha presentato l'iniziativa “Il mio palco: il tuo palco" attraverso un post condiviso sui suoi canali social. Intanto svela i primi due artisti da lei scelti, in attesa di dare il via al "World tour winter 2024”, l’ultima parte della sua 10° tournée mondiale che prenderà il via lunedì 4 novembre a Londra. Ste, al secolo Stephani Ojemba, aprirà la data del 13 novembre a Eboli, mentre Leonardo Lamacchia suonerà a Bari il 15 e 16 novembre 2024.
L’iniziativa appena varata sui social è volta a scegliere gli artisti emergenti che avranno l’onore di esibirsi in apertura dei suoi prossimi concerti in Italia.annuncia che selezionerà otto giovani cantanti che si occuperanno dell’opening dei live italiani. Come è stato spiegato nel comunicato stampa ufficiale dell’iniziativa, la scelta avviene attraverso una ricerca online effettuata da parte della stessa Laura Pausini.
"Mi piace scoprire i talenti del nostro ‘stivale’, li cerco spesso sul web e rimango colpita dalla loro arte. Per questo ho deciso di accendere una luce facendo aprire loro i miei concerti italiani. Da oggi alle 16.00 e poi da qui ogni settimana, farò i miei inviti tramite le storie IG taggando gli artisti che ho scelto. Sarà una sorpresa per tutti, anche per loro! Il mio palco: il tuo palco.
I primi due artisti che sono stati scelti da Laura Pausini, come è stato comunicato ufficialmente nelle scorse ore, sono Ste - al secolo Stephani Ojemba - al quale spetterà l'onore di aprire il concerto della regina della musica nostrana del 13 novembre al Palasele di Eboli, e Leonardo Lamacchia, il quale invece si esibirà davanti al pubblico del Palaflorio di Bari per le date previste il 15 e 16 novembre 2024.
Altri sei artisti saranno svelati nelle prossime settimane tramite i canali social ufficiali di Laura Pausini.Nel 1993 la cantante romagnola ha trionfato con il brano La Solitudine nella sezione Nuove Proposte al Festival di Sanremo e da allora, dopo più di 30 anni di carriera, non ha più smesso di avere successo: non solo tra i confini nazionali, ma anche oltre, dalla Spagna all'America Latina.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Laura Pausini festeggia 30 anni di carriera con 'CIAO' e un bus partyLaura Pausini continua a sorprendere il pubblico con il lancio del suo nuovo singolo CIAO, disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 27 settembre in italiano e spagnolo.
Read more »
Laura Pausini scherza sul bus a Milano presentando Ciao (Chao)Laura Pausini, arrivata a Milano con un bus a due piani in tarda serata, scherzando sui suoi capelli biondi, presenta il suo nuovo brano 'Ciao (Chao)', firmato anche da Sam Smith e parte della versione digitale del disco 'Anime parallele', nominato ai Latin Grammy. L'artista italiana più premiata al mondo si è fatta notare con un look biondo nel videoclip del brano e nelle sue ricadute sui social.
Read more »
“GialappaShow” riparte su Tv8, Laura Pausini è la prima co-conduttrice della stagioneDopo il grande riscontro di critica e ascolti delle prime tre edizioni, riparte questa sera alle 21.30 su Tv8 GialappaShow, il programma della Gialappa’s Band con (le voci di) Marco Santin e Giorgio Gherarducci, anche in simulcast su Sky e in streaming su NOW.
Read more »
GialappaShow, le pagelle: Pausini perfetta co-conduttrice (voto 9), Vernia Sinner scontato (voto 5)La prima puntata dello show dei Gialappi su Tv8 ha visto una super autoironica Laura Pausini in co-conduzione. Per quanto riguarda le novità del cast, Giovanni Vernia inizia tiepido con Fabrizio Corona e Jannik Sinner.
Read more »
Laura Pausini a sorpresa su un bus scoperto a Milano. Il motivoLa cantante è stata vista girare su un bus scoperto nel capoluogo lombardo. Ecco perché
Read more »
GialappaShow, Laura Pausini conduce e Giovanni Vernia fa la prima parodia assoluta di Jannik Sinner: tutte leTorna lo GialappaShow, tornano le voci di Giorgio Gherarducci e Marco Santin. Torna anche il...
Read more »