I media israeliani parlavano di bambini decapitati nel kibbutz di Kfar Aza, ma c'erano state delle false smentite sui social. Leggi la notizia su Tg La7.
Cosa è successo davvero sabato mattina nel kibbutz di Kfar Aza?"Questa non è una guerra, non è un campo di battaglia, è un massacro, potete vedere voi stessi", ha detto ieri il generale israeliano Itai Veruv ai giornalisti che erano stati accompagnati dall'esercito nel villaggio a pochi chilometri dalla Striscia di Gaza.
Stamattina Tal Heinrich, portavoce dell'ufficio del primo ministro ha rilanciato nella trasmissione della tv britannica LBC:"Neonati, bambini piccoli, alcuni di loro con le teste tagliate. Questo è quello che noi stiamo sentendo dai soldati sul campo. Hanno tagliato le teste. Che proporzione c'è con dei bambini decapitati, ragazzini con le mani legate e ai quali hanno sparato in testa?", dice la portavoce.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Il massacro del kibbutz di Kfar Aza: «40 bambini uccisi da Hamas, alcuni decapitati»Decine di neonati e bambini sono stati uccisi dai miliziani di Hamas durante l’attacco terroristico di sabato mattina a Kfar Aza, un kibbutz nel Sud di Israele: «Un orrore inimmaginabile»
Read more »
Orrore a Kfar Aza: uccisi 40 bimbi, alcuni decapitatiAlcuni soldati hanno raccontato di aver trovato intere famiglie massacrate nei loro letti
Read more »
Israele, orrore nel kibbutz Kfar Aza: la strage dei bambiniIl racconto dei giornalisti di tutto il mondo del massacro nel villaggio al confine con Gaza
Read more »
Israele, orrore nel kibbutz Kfar Aza: la strage dei bambiniIl racconto dei giornalisti di tutto il mondo del massacro nel villaggio al confine con Gaza
Read more »
Il massacro del kibbutz di Kfar Aza: 200 morti, tra cui 40 bambini, alcuni decapitatiÈ accaduto a cinque chilometri dalla Striscia di Gaza, tra Netivot e Sderot. Tra gli abitanti uccisi anche neonati con le teste mozzate. L’esercito: “Orrore ma…
Read more »