'Dopo una bottiglia di vodka il black out'. L'avv. Bongiorno: 'Ha parlato di suicidio' (ANSA)
"Non avevo la forza di reagire. Mi hanno costretta a bere una bottiglia di vodka, da lì in poi il black out". La ragazza italo-norvegese sta proseguendo il suo racconto nel processo a porte chiuse per violenza sessuale di gruppo che vedi imputati Ciro Grillo, Edoardo Capitta, Vittorio Lauria e Francesco Corsiglia.
"Ero paralizzata, volevo urlare ma non riuscivo a muovermi". Questo - a quanto si è appreso - è uno dei passaggi più drammatici del racconto della ragazza italo-norvegese, principale accusatrice dei quattro imputati di violenza sessuale di gruppo, Ciro Grillo, Edoardo Capitta, Vittorio Lauria e Francesco Corsiglia, durante l'udienza a porte chiuse che si sta svolgendo nel tribunale di Tempio Pausania.
"Una ragazza distrutta, devastata che ha fatto una deposizione tra i singhiozzi". Così l'avvocata di parte civile Giulia Bongiorno ha decritto il racconto della principale accusatrice di Ciro Grillo, Edoardo Capitta, Vittorio Lauria e Francesco Corsiglia a processo per violenza sessuale di gruppo.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Al Google Cloud Summit nuove soluzioni di IA Generativa e Cloud per le aziendeDiretta su ANSA.it il 7 novembre dalle 9:30 (ANSA)
Read more »
Viva Rai2! riparte nella nuova location, Fiorello: 'Qui possiamo fare casino'Dopo la prima puntata lo showman saluta il pubblico e scherza con i giornalisti (ANSA)
Read more »
Ligue1: Lione solo un pari, ma tanti applausi e cori per GrossoIl tecnico acclamato dai tifosi dopo quanto successo a Marsiglia (ANSA)
Read more »
Algeria, 10 anni di carcere per l'attivista BouraouiDopo che figura emblema Hirak è fuggita in Francia attraverso la Tunisia (ANSA)
Read more »
Processo Grillo jr. 'Costretta a bere, non avevo la forza di reagire'La vittima, 'dopo una bottiglia di vodka il black out' (ANSA)
Read more »
Processo Grillo jr, 'costretta a bere,non avevo forza reagire''Non avevo la forza di reagire. Mi hanno costretta a bere una bottiglia di vodka, da lì in poi il black out'. (ANSA)
Read more »