La ministra ha preso la parola e in platea sono stati alzati dei cartelli che formavano la scritta: “Decido io”.
Contestazioni agli Stati Generali della Natalità quando la minista per la Famiglia Eugenia Roccella ha preso la parola e in platea sono stati alzati dei cartelli che formavano la scritta: “Decido io”. A contestare la ministra è stato un gruppo di studenti. Non appena la Roccella ha preso la parola sono partiti i fischi e cominciate le urla che hanno impedito che svolgesse il suo intervento.
-, la ’grande stampa’ e la ’stampa militante’ che abbiamo visto in queste ore mobilitata in altre sedi, avranno parole inequivocabili di solidarietà nei miei confronti dopo l’atto di censura che questa mattina mi ha impedito di parlare agli Stati generali organizzati dalla Fondazione per la Natalità per svolgere il mio intervento e anche per rispondere ai contestatori-censori e interloquire con loro”.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Roccella contestata dagli studenti agli Stati della natalità rinuncia all’intervento: “Questa è censura vera”Contestazione rumorosa contro la ministra della Famiglia Eugenia Roccella agli Stati generali della natalit&a…
Read more »
“Sul mio corpo decido io”: la ministra Roccella contestata agli Stati generali della NatalitàLa componente del governo grida alla 'censura'
Read more »
Roccella contestata da studenti agli Stati della natalità rinuncia all’intervento: «Questa è censura vera, altContestazione agli Stati generali della Natalità in corso a Roma all'indirizzo della...
Read more »
La violenza delle transfemministe contro la Roccella: cosa è successo agli Stati generali della natalitàDura contestazione delle femministe nei confronti del ministro della Famiglia Eugenia Roccella all'avvio degli Stati Generali della Natalità
Read more »
La ministra Roccella contestata durante gli Stati Generali della NatalitàAppena ha preso la parola un gruppo di studenti ha alzato cartelli con la scritta 'Decido io' (ANSA)
Read more »
Roccella contestata da studenti agli Stati della natalità rinuncia all’intervento: “Questa è censura vera, al…Quando la ministra compare sul palco un gruppo di contestatori espone la scritta: “Sul mio corpo decido io”
Read more »