Giallo sulla prima foto dopo la malattia e l’operazione all’addome della principessa Kate: diverse agenzie internazionali hanno ritirato l’immagine perché ritengono che sia stata manipolata
Giallo sulla prima foto dopo la malattia e l’operazione all’addome della principessa Kate: diverse agenzie internazionali hanno ritirato l’immagine perché ritengono che sia stata manipolata— e di alimentare, ancor di più, il mistero intorno alla malattia che ha colpito la moglie del futuro re britannico.della principessa Kate per timore che quell’immagine sia stata «manipolata».
Reuters, Ap e Afp hanno ritirato la foto, spiegando ai clienti di eliminarla dai loro sistemi e archivi. Nella didascalia con cui spiega l’avvenuto, la Ap scrive che «ad un esame più attento, sembra che la fonte abbia manipolato l’immagine in un modo che non soddisfa gli standard fotografici di Ap». In particolare, «la foto mostra un’incoerenza nell’allineamento della mano sinistra della principessa Charlotte».La foto era stata inviata alle agenzie spiegando che era stata scattata dal Principe William all’inizio di questa settimana.