La convalescenza di Kate e la sua assenza accanto al principe William. Il ritiro delle donne dalla società a causa di una malattia. La residenza dei principi del Galles ad Adelaide Cottage.
Ma com'è stata finora la convalescenza di Kate ? La sua assenza ha lasciato un triste vuoto accanto al principe William. Agli occhi del pubblico, tanto la principessa quanto re Carlo comunicano una condizione piuttosto struggente, che il canone letterario femminile descrive efficacemente da anni. Da Elizabeth Barrett Browning a Emily Dickinson, testimoniamo da tempo il ritiro delle donne dalla società a causa di una malattia, costrette a rimettersi in salute lontano dai riflettori.
Fuochi crepitanti, gambe lisciviate, aria di mare e cambi di clima erano tutte prescrizioni per la donna malata dell'Inghilterra vittoriana. Ma cosa fa oggi una donna quando non è in grado di lavorare né di curare la propria vita sociale? Adelaide Cottage, residenza ufficiale dei principi del Galles dall'estate del 2022, offre alle nostre fantasiose elucubrazioni uno scenario esteticamente singolare. A quanto si dice, la camera da letto presenta sul soffitto delfini dorati e altri motivi nautic
Kate Principe William Convalescenza Ritiro Donne Malattia Residenza Principi Del Galles Adelaide Cottage