Europa in stallo, future Usa positivi, Milano invariata
Mercato azionario sulla parità a metà seduta, dopo una mattinata di segno positivo. L’indice Ftse Mib segna +0,09% a 28.701 punti. Piazza Affari poco propensa a sbilanciarsi in questa fase, dopo aver tentato in avvio di dare seguito ai rialzi della scorsa settimana, senza essere seguita dalle altre borse europee, ora in complessivo ribasso.
Kkr e l’acquisto della rete Tim, i dubbi di D’Alema: «Con il contenzioso di Vivendi ci saranno ricorsi in Europa»All’asta Magritte, Fontana e Mirò: Parigi sfida Londra come capitale europea dell’arte
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Borsa: Europa in stallo, future Usa positivi, Milano invariataMercati in stallo in Europa, dopo una settimana di rialzi sull'ottimismo che la stretta sui tassi abbia ormai raggiunto il culmine. (ANSA)
Read more »
Tim, dipendenti e soci: 'Basta rinvii sulla rete'Oggi cda sull'offerta di acquisto del fondo americano Appello dei piccoli azionisti. Cinque ipotesi sul tavolo
Read more »
Tim, Merlyn dichiara lo 0,0056%: Cda e Mef avanti sull’offerta KkrIl fondo inglese ribadisce: più dossier titoli, per quota del capitale inferiore al 3%
Read more »
Piazza Affari invariata, brillano Tenaris e Ferrari, Tim -2,7%Appare invariata Piazza Affari al traguardo di metà seduta, con llo spread tra Btp e Bund decennali tedeschi in rialzo a 189,3 punti. In crescita di 9 punti a 4,59% il rendimento annuo italiano, mentre quello tedesco ne guadagna 5,5 al 2,69%. (ANSA)
Read more »
Tim ha approvato la vendita di parte della propria rete a KKRGli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
Read more »
Vendita della rete Tim, Giorgetti a Vivendi: «Ha i suoi diritti ma il progetto è quello»Il ministro dell’Economia dopo la cessione della rete Tim a Kkr per 22 miliardi: «Vivendi ha i suoi diritti e li eserciterà ma il Mef ha fatto un’offerta e il cda l’ha accettata. Il progetto è quello»
Read more »