L'estate calda del Mostro di Firenze: un DNA riapre il caso?

Omicidi News

L'estate calda del Mostro di Firenze: un DNA riapre il caso?
FirenzeDnaPremium
  • 📰 SkyTG24
  • ⏱ Reading Time:
  • 21 sec. here
  • 6 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 26%
  • Publisher: 55%

Un DNA recuperato dal cuscino del delitto di Scopeti sarebbe compatibile con quello rinvenuto sui proiettili di altri assassini. Ora il legale chiede la riesumazione dei corpi che sono entrati in contatto con il Mostro, ma la Procura di Firenze non dà segnali.

Il caso del Mostro di Firenze non è mai stato tanto aperto e chiuso come in questa estate. Aperto perché la verità - dei fatti e giudiziaria - è ben lontana dall’essere svelata a quasi quarant’anni dall’ultimo duplice omicidio. Chiuso perché, per la prima volta da decenni, nessun fascicolo è depositato in procura.

Nessun segnale dalla Procura Per il momento, la procura di Firenze guidata dal pm Filippo Spiezia, non dà segnali di apertura verso nuove indagini. Troppo costose in un periodo in cui gli uffici lottano con la carenza di personale. Del resto, quel DNA non sarebbe compatibile con altri sospettati come Pacciani, i fratelli della pista sarda, Giampiero Vigilanti o il medico perugino Francesco Narducci.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

SkyTG24 /  🏆 31. in İT

Firenze Dna Premium Premium-Tg24

South Africa Latest News, South Africa Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Mostro di Firenze, Dna sconosciuto su un proiettile riapre gialloMostro di Firenze, Dna sconosciuto su un proiettile riapre gialloPotrebbe riaprirsi il giallo del Mostro di Firenze. Un Dna sconosciuto è stato trovato su un proiettile usato nell'omicidio delle sue ultime vittime.
Read more »

Trovato un dna ignoto, si riapre il giallo del Mostro di FirenzeTrovato un dna ignoto, si riapre il giallo del Mostro di FirenzeAvvocato delle vittime a Repubblica: 'Forse è la firma del killer' (ANSA)
Read more »

Mostro di Firenze, un dna sconosciuto sul proiettile di un omicidio: “La firma del killer”Mostro di Firenze, un dna sconosciuto sul proiettile di un omicidio: “La firma del killer”'Riesumate il corpo della vittima che lottò con il mostro'
Read more »

Trovato Dna ignoto, si riapre il giallo del Mostro di FirenzeTrovato Dna ignoto, si riapre il giallo del Mostro di Firenze'Un Dna sconosciuto su uno dei proiettili usati nell'omicidio di Nadine Mauriot e Jean Michel Kraveichvili, le ultime vittime del mostro di Firenze. Un Dna che ricorre anche sui proiettili di altri due delitti. (ANSA)
Read more »

"Trovato Dna ignoto su un proiettile": si riapre il caso del Mostro di Firenze?"Trovato Dna ignoto su un proiettile": si riapre il caso del Mostro di Firenze?Una nuova ricerca sarebbe arrivata a una conclusione clamorosa. I legali già preparano nuove mosse: "Se i parenti ci autorizzano chiediamo la riesumazione di una...
Read more »

Un nuovo Dna sconosciuto potrebbe riaprire il caso del Mostro di FirenzeUn nuovo Dna sconosciuto potrebbe riaprire il caso del Mostro di FirenzeÈ tempi di riaperture di casi che sembravano ormai chiusi da tempo. E così dopo la serie Netflix che mette in dubbio la colpevolezza di Bossetti per la morte di Yara Gambirasio, si torna a parlare anche del mostro di Firenze.
Read more »



Render Time: 2025-02-24 11:45:36