Juventus vince 3-0 contro il Genoa in un Marassi deserto

Calcio News

Juventus vince 3-0 contro il Genoa in un Marassi deserto
JuventusGenoaVlahovic
  • 📰 TuttoMercatoWeb
  • ⏱ Reading Time:
  • 45 sec. here
  • 7 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 38%
  • Publisher: 72%

La Juventus ha dominato il match contro il Genoa con un netto 3-0. La vittoria è stata segnata da una doppietta di Vlahovic e un altro gol. Il tecnico Motta è soddisfatto della performance, lodando Vlahovic come leader positivo.

torna al successo e lo fa con un risultato netto, 3-0 in casa del Genoa con un Marassi vuoto per le decisioni delle autorità in seguito agli scontri del derby.

Un successo che porta la firma autorevole di Dusan Vlahovic, autore di una bella doppietta. Poi, a rifinire il risultato, ci ha pensatoSoddisfatto, a fine gara, il tecnico Thiago Motta che ha così parlato:"Vlahovic è un leader positivo, anche nella comunicazione e nel linguaggio del corpo. A volte deve migliorare e stare più in sintonia con il gruppo, ma è un ragazzo che dà sempre il massimo.

Vlahovic costa 40 milioni all'anno per la Juventus e se non segna è un problema. San Siro rimarrà, chi l'avrebbe mai detto. La FIFA cancellerà il Mondiale per Club?Vlahovic costa 40 milioni all'anno per la Juventus e se non segna è un problema. San Siro rimarrà, chi l'avrebbe mai detto. La FIFA cancellerà il Mondiale per Club?Tre gol nel silenzio di Marassi: la Juventus torna a segnare e vincere.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

TuttoMercatoWeb /  🏆 13. in İT

Juventus Genoa Vlahovic Calcio Italiano Serie A

South Africa Latest News, South Africa Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Juventus si impone a Marassi: doppietta di Vlahovic e vittoria in un silenzio surrealeJuventus si impone a Marassi: doppietta di Vlahovic e vittoria in un silenzio surrealeLa Juventus di Thiago Motta batte il Genoa grazie alla doppietta di Vlahovic e al gol di Conceicao. I bianconeri crescono nel secondo tempo piegando un Genoa decimato dalle assenze.
Read more »

Genoa-Juventus, principio di incendio a Marassi: ripristinato collegamento con sala VARGenoa-Juventus, principio di incendio a Marassi: ripristinato collegamento con sala VARProblemi tecnici al 'Ferraris' di Genova. Fra poco più di un'ora Genoa e Juventus si affronteranno nell'anticipo della sesta giornata di campionato. Una partita che, come detto ampiamente, si giocher
Read more »

A Marassi vincono le difese: poche occasioni e 0-0 fra Genoa e Juventus al 45'A Marassi vincono le difese: poche occasioni e 0-0 fra Genoa e Juventus al 45'Si sono chiusi i primi quarantacinque minuti di gara al 'Ferraris' con Genoa e Juventus che sono andati nell'intervallo sul punteggio di 0-0. Non manca solo il pubblico al 'Ferraris' ma anche le occas
Read more »

La Juventus torna alla vittoria a Marassi contro il GenoaLa Juventus torna alla vittoria a Marassi contro il GenoaLa Juventus ha sconfitto il Genoa 3-0 a Marassi grazie alla doppietta di Vlahovic e al primo gol di Conceicao in maglia bianconera. La difesa juventina ha mantenuto la porta inviolata per le prime sei partite di Serie A.
Read more »

Genoa-Juventus a porte chiuse, perché potrebbero non esserci tifosi a Marassi: cosa è successoGenoa-Juventus a porte chiuse, perché potrebbero non esserci tifosi a Marassi: cosa è successoDopo quanto successo prima del Derby tra Genoa e Sampdoria, la partita di Serie A potrebbe vedere un Marassi senza tifosi rossoblù e bianconeri.
Read more »

La Stampa sulla Juventus: 'Vlahovic riparte dal Ferraris: è pronto a colpire il Genoa'La Stampa sulla Juventus: 'Vlahovic riparte dal Ferraris: è pronto a colpire il Genoa'Il quotidiano La Stampa oggi in edicola nella propria sezione sportiva si è concentrato anche sulla Juventus, che domani pomeriggio sarà ospite del Genoa al Ferraris in uno degli anticipi della sest
Read more »



Render Time: 2025-02-24 14:19:00