Grazie a un gran secondo tempo, la Juventus ha la meglio sulla Lazio nella semifinale d'andata. Ritorno a Roma il 23 aprile.
Grazie a un gran secondo tempo, la Juventus ha la meglio sulla Lazio nella semifinale d'andata. Ritorno a Roma il 23 aprile.torna al successo. E, considerando il rendimento degli ultimi tempi, questa è già una notizia. Il primo round della semifinale di Coppa Italia se lo aggiudicano i bianconeri, con un netto 2-0 rifilato allacostruito con una ripresa cinica. Insomma, un primo calcio alla crisi attendendo conferme domenica contro la Fiorentina.
Dopo aver sperimentato senza successo il 4-3-3 in campionato, Allegri torna al 3-5-2 e soprattutto ritrova Vlahovic, che farà coppia con Chiesa. In difesa fuori Rugani, rientra Gatti con Bremer e Danilo davanti a Perin. Sugli esterni confermato Cambiaso, mentre a sinistra gioca Kostic che ha smaltito l'influenza. In mezzo al campo McKennie dal 1' con Locatelli e Rabiot. Convocati anche Alcaraz e Alex Sandro, guariti dai rispettivi infortuni.
Tanti cambi rispetto alla gara di sabato anche per Tudor, che rilancia da 1' Guendouzi, Luis Alberto e Immobile. In difesa gioca Patric al posto di Casale, confermato Mandas in porta. Esterni a tutta fascia Marusic e Zaccagni, in mediana spazio anche per Vecino.In avvio, con astuzia, è Cambiaso a procurarsi potenzialmente un rigore:. Zaccagni, dopo un’entrata energica di Gatti, è costretto lasciare il campo a Isaksen. Lazio che ci prova con qualche conclusione dalla distanza.
Nella ripresa, Cambiaso inventa e Chiesa non sbaglia. Copione, sempre a campo aperto, con McKennie a creare e Vlahovic a punire senza pietà l’incolpevole Mandas.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Juventus-Lazio, le pagelle: Chiesa e Vlahovic spietati, Lazio sfortunataI verdetti della semifinale d'andata vedono una Juventus bifronte: pessima nel primo tempo, spietata e concreta nella ripresa. Per la Lazio vale l'opposto: primo tempo devastante, ripresa molto più complicata
Read more »
Juventus-Lazio 2-0: Chiesa-Vlahovic, Allegri ipoteca la finale di Coppa ItaliaDue fiammate nella ripresa, una difesa tornata insuperabile, l'ingresso di Yildiz nel finale che fa sognare: è festa bianconera allo Stadium, il 23 aprile all'Olimpico il ritorno
Read more »
PAGELLE E TABELLINO JUVENTUS-LAZIO 2-0: brillano Chiesa e Vlahovic, male CasalePagelle e tabellino della sfida tra Juventus e Lazio 2-0 valevole per la semifinale d'andata di Coppa Italia.
Read more »
Riecco la vera Juve: Chiesa e Vlahovic stendono la Lazio, Allegri ha un piede in finaleNell'andata della semifinale di Coppa Italia, decidono i due attaccanti nella ripresa. Ospiti quasi mai pericolosi. Ritorno all'Olimpico il 23 aprile
Read more »
PAGELLE E TABELLINO JUVENTUS-GENOA 0-0: male Chiesa e Vlahovic, Szczesny decisivoLe pagelle e il tabellino della sfida tra Juventus e Genoa valevole per la 29esima giornata di Serie A 23/24.
Read more »
Vlahovic trascina la Juventus alla vittoria contro la LazioDusan Vlahovic firma il gol del 2-0 nell'andata della semifinale di Coppa Italia contro la Lazio, trascinando la Juventus al successo. Il giocatore analizza la partita e guarda avanti alla prossima sfida contro la Roma.
Read more »