La Juventus punta su Hancko, difensore del Feyenoord, per rinforzare la difesa. Il club bianconero potrebbe chiudere l'affare a fine stagione grazie al cartellino di Gonzalez, in prestito al Feyenoord.
Classe '97, il difensore slovacco che ha già assaporato il campionato italiano senza troppo successo vestendo per cinque partite la maglia della Fiorentina nel corso della stagione 2018/19 è oggi pilastro del Feyenoord , squadra quarta in Eredivisie che ben si sta comportando in Champions League con dieci punti conquistati nelle prime sei partite. Piede mancino, Hancko nel 2022 fu pagato dal club di Rotterdam più di otto milioni di euro e oggi ne vale circa 30.
O meglio, trenta milioni di euro è la valutazione del club olandese per vendere il calciatore di Prievidza la prossima estate. Non a gennaio.Ha già opzionato il calciatore e allora avrà mani più libere per mettere in piedi questo affare. Soprattutto, a fine stagione potrebbe rientrare nella trattativa anche Facundo Gonzalez, classe 2003 ed ex Sampdoria che in estate Giuntoli ha prestato proprio al Feyenoord. Anche lui centrale di piede mancino, il calciatore uruguaiano sta pian piano trovando sempre più spazio nella squadra olandese. Ma oggi da Rotterdam non hanno ancora le idee molto chiare circa la possibilità di riscattarlo. Juventus e Feyenoord in estate hanno fissato il diritto di riscatto di Gonzalez a sei milioni di euro. E il cartellino del calciatore sudamericano potrà diventare una carta importante per abbassare l'esborso economico e riportare Hancko a Torino. Ma oggi è ancora presto, la società di Rotterdam non ha ancora sciolto le riserve su questo tema. Tutto questo non vuol dire che la Juventus non ci proverà nuovamente per anticipare l'operazione a gennaio. Tutt'altro. Come detto, Hancko è il preferito di Giuntoli. Ma se per giugno ha la strada spianata (con o senza Gonzalez), per gennaio è molto più complicat
Juventus Hancko Feyenoord Gonzalez CALCIATTORE
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Hancko alla Juventus: Feyenoord-PSV potrebbe deciderloLa partita tra Feyenoord e PSV Eindhoven potrebbe influenzare il futuro di Hancko, difensore slovacco interessato alla Juventus.
Read more »
Juventus, per il calciomercato estivo si pensa ad Hancko del FeyenoordLa Juve monitora Antonio Silva. Fagioli in partenza?
Read more »
Juventus, Hancko si avvicina - Pressing per un colpo a gennaioLa Juventus punta su David Hancko del Feyenoord. Le trattative sono in fase avanzata e il difensore slovacco spera di trasferirsi a Torino già a gennaio. Hancko sta mettendo pressione sul Feyenoord per agevolare il suo passaggio alla Juventus. La Juventus deve trovare i fondi per finanziare l'operazione.
Read more »
Hancko e il vizio del gol, alla Juve di nuovo Vlahovic, il Feyenoord e GiuntoliIl difensore slovacco in cima alla lista: si cerca l'intesa col club, Facundo Gonzalez nel pacchetto. E lui ha già esperienza d'Italia
Read more »
Hancko, la Juventus lo vuole ma il prezzo è altoIl centrale di piede mancino del Feyenoord, Hancko, è considerato un rinforzo ideale per la Juventus, ma la sua valutazione superiore ai 30 milioni rende l'affare complicato. Si apre un scenario più probabile per l'estate, con la possibilità di un prestito oneroso e l'inclusione di Facundo Gonzalez nell'affare.
Read more »
La Juventus prende di mira David HanckoLa Juventus sta lavorando per il trasferimento di David Hancko, difensore slovacco del PSV Eindhoven. Il club bianconero si è fatto promotore della trattativa con un'offerta di 35 milioni di euro.
Read more »