Juve sul nuovo attaccante: Zirkzee, Kolo Muani e Raspadori tra le opzioni

SPORT News

Juve sul nuovo attaccante: Zirkzee, Kolo Muani e Raspadori tra le opzioni
JuventusCalcioTrasferimenti
  • 📰 CorSport
  • ⏱ Reading Time:
  • 75 sec. here
  • 10 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 57%
  • Publisher: 51%

La Juventus sta cercando un nuovo attaccante per sostituire Vlahovic. Tra le opzioni ci sono Zirkzee, Kolo Muani e Raspadori.

Non solo i rinforzi per il reparto arretrato: a Torino le attenzioni restano anche sul nuovo attaccante, destinato all’occorrenza a sostituire Vlahovic , che al momento è l’unico goleador a disposizione di Thiago Motta. Il sogno del tecnico italo-brasiliano è sempre Zirkzee . L’olandese sta faticando molto a Manchester e nemmeno con l’arrivo di Amorim il suo rendimento è cambiato.

I tifosi in breve tempo lo hanno inserito nella lista dei peggiori acquisti del Manchester, e per lo stesso club è ancora distante dalle aspettative e dai parametri della società. Tenendo conto dell’investimento di oltre 50 milioni di euro tra cartellino e commissioni, gli inglesi non possono però cederlo a cuor leggero. Per lasciarlo partire, servirebbe una formula conveniente e soprattutto un immediato sostituto visto che Rashford di fatto è un separato in casa. Non a caso, i Red Devils hanno offerto il goleador inglese caricato da Amorim a diversi club, ma il suo ingaggio ha frenato alcune trattative rimandando i discorsi sul suo futuro. Kolo Muani, il Milan e l'agguerrita concorrenza Tra gli attaccanti nei radar dei bianconeri c’è anche Kolo Muani: Luis Enrique lo ha estromesso dalla lista dei convocati, e i transalpini sono disposti a liberarlo in prestito con obbligo di riscatto. Per lui c’è però un’agguerrita concorrenza: in Premier lo seguono praticamente tutte le big, mentre in Germania dopo il Lipsia si è mosso anche il Bayern. Risulta pure un sondaggio del Milan, sempre alla ricerca di un nuovo attaccante per questa finestra di riparazione, e di un club arabo. Insomma, le corteggiatrici per l’ex Eintracht non mancano e nei prossimi giorni sono attese novità sostanziali sul suo futuro. Nel frattempo, la Juve continua a mantenere i contatti con l’entourage di Raspadori. Il classe 2000 è in uscita dal Napoli per 20 milioni di euro, ed è anche in orbita Rom

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

CorSport /  🏆 41. in İT

Juventus Calcio Trasferimenti Zirkzee Kolo Muani Raspadori Vlahovic

South Africa Latest News, South Africa Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Calciomercato: Milan su Kolo Muani, Juventus su ZirkzeeCalciomercato: Milan su Kolo Muani, Juventus su ZirkzeeApprofondimento sulle ultime notizie di calciomercato, con particolare attenzione ai movimenti di Milan e Juventus.
Read more »

Juve, oltre Zirkzee: anche Muani e Raspadori nel mirinoJuve, oltre Zirkzee: anche Muani e Raspadori nel mirinoLa Juventus monitora il mercato in attacco, oltre a Zirkzee, ci sono anche Kolo Muani e Raspadori come possibili obiettivi. Per Muani, però, la situazione è più complessa, con Parigi che vorrebbe una cessione definitiva.
Read more »

La Partita Cruciale di Martinez e la Rivoluzione di Kolo MuaniLa Partita Cruciale di Martinez e la Rivoluzione di Kolo MuaniEsplorazione della partita decisiva del Mondiale 2022 dove Emiliano Martinez ha salvato il titolo per l'Argentina. Inoltre, vengono discusse le sorprendenti fortune di Kolo Muani e la sua rapida ascesa dal Nantes all'Eintracht Francoforte, dove ora vale 75 milioni di euro.
Read more »

Kolo Muani, l'Eintracht non lo cederàKolo Muani, l'Eintracht non lo cederàL'Eintracht Frankfurt non intende cedere Randal Kolo Muani durante la sessione invernale di mercato, nonostante l'interesse di numerosi club.
Read more »

PSG, poco spazio per Kolo Muani: può partire a gennaio, ci pensa l'ArsenalPSG, poco spazio per Kolo Muani: può partire a gennaio, ci pensa l'ArsenalL’Arsenal potrebbe ricevere l’opportunità di ingaggiare l’attaccante del Paris Saint-Germain Randal Kolo Muani già il prossimo mese, ma il club non ha ancora deciso se intervenire sul mercato
Read more »

Saka infortunato, dubbi su Sterling: l'Arsenal pensa a Kolo MuaniSaka infortunato, dubbi su Sterling: l'Arsenal pensa a Kolo MuaniLe ultime notizie sul calciomercato, con il focus sull'infortunio di Saka e le possibili alternative per l'Arsenal
Read more »



Render Time: 2025-02-21 14:46:48