ATP ROTTERDAM - Partita più faticosa del previsto per il numero 4 del mondo, che ha bisogno del terzo set per eliminare il super veterano francese.
ATP ROTTERDAM - Partita più faticosa del previsto per il numero 4 del mondo, che ha bisogno del terzo set per eliminare il super veterano francese. 6-3 3-6 6-3 il punteggio finale sul centrale di Rotterdam, in un'ora e 52 minuti di gioco. Ai quarti di finale l'azzurro affronterà Milos Raonic .Partita sporca e faticosa, ma propedeutica per la strada verso la finale.
. Sulla carta poteva sembrare un impegno "facile" quello contro il 37enne di Parigi, ormai lontano dai fasti del passato, ma Monfils ha giocato un'ottima partita, trovando diversi spunti per infastidire il. Con le sue traiettorie rotonde, i suoi effetti e le sue accelerazioni improvvise, Gael ha vinto meritatamente il secondo set, dopo aver giocato abbastanza bene anche nel primo, perso con il punteggio di 6-3.
Di Sinner invece che dire? Che oltre alla solita concentrazione e la voglia di vincere, oggi è stato un po' altalenante con il servizio e ha trovato pochi angoli per tamponare l'estro di Monfils. L'azzurro ha giocato una partita sufficiente per quelli che sono i suoi standard, ma nulla di più.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Sinner-Khachanov, rivivi la diretta: Jannik vince in tre set e vola ai quartiIl tennista italiano, numero 4 al mondo, ha battuto il russo, 15esimo nel ranking Atp. Ora sfiderà il vincente tra Rublev e De Minaur. Tutti gli aggiornamenti live
Read more »
Jannik Sinner in finale agli Australian OpenJannik Sinner, il primo italiano ad arrivare in finale agli Australian Open, si prepara a sfidare Daniil Medvedev per il titolo. L'emozione è palpabile mentre gli italiani tifano per la vittoria di Sinner.
Read more »
Il primo trionfo di Jannik Sinner agli Australian OpenIl tennista italiano Jannik Sinner ha vinto il suo primo Grande Slam agli Australian Open, ricevendo congratulazioni da tennisti di tutto il mondo, inclusi Nadal e Medvedev.
Read more »
Jannik Sinner ha vinto gli Australian OpenHa battuto in rimonta il russo Daniil Medvedev in finale: è il primo tennista italiano a vincere un torneo del Grande Slam dopo 48 anni
Read more »
Jannik Sinner entra nella Storia con la vittoria dell'Australian OpenIl fuoriclasse del tennis italiano vince ancora, dopo aver già portato la squadra italiana a conquistare la Coppa Davis
Read more »