NapoliInter, Inzaghi: 'L'espulsione? Ingenuità pagata a caro prezzo. Orgoglioso di 5 finali in due anni'
L'allenatore dell'Inter dopo la sconfitta di Napoli:"Dopo aver raggiunto il pareggio avremmo dovuto portare a casa il risultato, ma non rimprovero nulla alla squadra"Certo, ci sono le scusanti della formazione rimaneggiata in vista della Coppa Italia e soprattutto dei 50 minuti in inferiorità numerica per l'espulsione di Roberto Gagliardini, ma all'Inter resta l'amaro in bocca per il 3-1 incassato a Napoli.
Soprattutto perché il momentaneo pareggio di Romelu Lukaku aveva il sapore dell'impresa. Simone Inzaghi commenta a fine partita:"C'è grande rammarico perché nel primo tempo non avevamo concesso troppo e avevamo sofferto il giusto, purtroppo abbiamo commesso un'ingenuità che abbiamo pagato a caro prezzo. Altrimenti avremmo avuto più spazi nella ripresa. Di Lorenzo ha fatto un eurogol e loro prima avevano salvato sulla riga il colpo di testa di Dumfries.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Icardi non dimentica l'Inter: '5 anni fa tornavamo in Champions, in bocca al lupo per la finale' - TUTTOmercatoWEB.comCinque anni fa oggi l'Inter conquistava la qualificazione alla Champions League piegando la Lazio di Simone Inzaghi grazie al gol di Matias Vecino..
Read more »
Inter, se le tv contano più dei giocatori. Ma Inzaghi nel turnover è cresciuto - TUTTOmercatoWEB.com'Incomprensibile'. Così Beppe Marotta ha commentato ieri la decisione della Serie A di piazzare Inter-Atalanta di sabato sera. Una scelta.
Read more »
Il Napoli non si ferma, 3-1 all'Inter. Frenata Champions per Inzaghi: il Milan è a -2Il Napoli non si ferma e fa festa al Maradona: 3-1 all&39;Inter, che non riesce così a trovare punti utili a blindare la zona Champions League. I nerazzurri
Read more »
Inter-Atalanta sabato dopo la finale di Coppa Italia, la rabbia di Marotta: 'Incomprensibile'La Lega Serie A ha anticipato Inter-Atalanta alla sera di sabato 27 maggio, tre giorni dopo la finale di Coppa Italia con la Fiorentina di mercoledì 24 maggio
Read more »