L'Inter non si ferma, batte 2-0 l'Udinese e vola ai quarti di finale di Coppa Italia dove troverà la Lazio. I nerazzurri sbloccano la gara al 30' con Arnautovic, il raddoppio arriva già nel recupero
L' Inter non si ferma, batte 2-0 l'Udinese e vola ai quarti di finale di Coppa Italia dove troverà la Lazio
. I nerazzurri sbloccano la gara al 30' con Arnautovic, il raddoppio arriva già nel recupero del primo tempo con un gol di Asllani direttamente da calcio d’angolo. Nella seconda frazione di gioco la squadra di mister Inzaghi gestisce il doppio vantaggio, lasciando Martinez praticamente inoperoso.:"Sono contento per Arnautovic e Asllani che hanno segnato. Kristjan poi offrirà qualcosa, perché fare un gol olimpico non è da tutti.
Udinese : Piana; Kabasele, Bjiol , Touré; Rui Modesto, Atta , Karlstrom, Ekkelenkamp , Kamara; Sanchez , Lucca .
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Inter-Udinese, Asllani nel mirino prima del gol da corner: “I bonus sono finiti”Asllani nel mirino di tanti tifosi dell'Inter nel corso del primo tempo della gara di Coppa Italia contro l'Udinese
Read more »
Malore per tifoso, poi gol olimpico di Asllani: Inter pesta l'UdineseLa partita tra Inter e Udinese a San Siro si interrompe per un malore di un tifoso. Dopo cinque minuti di stop, Asllani segna un gol olimpico per i nerazzurri.
Read more »
Inter Trascina L'Udinese con Gol di Arnautovic e AsllaniL'Inter si impone 2-0 sull'Udinese grazie ai gol di Arnautovic e Asllani. La partita è stata interrotta per un malore di un tifoso.
Read more »
Inter-Udinese: Inzaghi non contento, l'Udinese in controlloInzaghi non è soddisfatto del rendimento della sua squadra. L'Udinese ha un buon possesso palla e sta creando più occasioni di gol.
Read more »
Inter-Udinese: Barella Assente, Udinese con RotazioniL'Inter affronta l'Udinese in Coppa Italia con Barella infortunato. L'allenatore dell'Udinese, Runjaic, si prepara alla sfida con un centrocampo decimato e con l'obiettivo di dare spazio a giocatori meno utilizzati.
Read more »
Inter-Udinese: Inizio Positivo per l'InterL'allenatore dell'Inter esprime soddisfazione per la performance della squadra, nonostante le assenze. Parla di Acerbi, Barella e Pavard, elogiando Taremi e Arnautovic.
Read more »