Sospiro di sollievo in casa Inter in merito alle condizioni fisiche di Hakan Calhanoglu. Gli esami strumentali di stamattina hanno infatti escluso lesioni.
. Gli esami strumentali di stamattina hanno infatti escluso lesioni per il centrocampista turco. Resta a questo punto da capire se giocherà già a Empoli in campionato domenica alle 12.30, ma si tratta solo di un affaticamento e nel giro di poco tornerà a completa disposizione di Simone Inzaghi, che dovrà comunque rinunciare a lui nella sfida di questa sera contro la Real Sociedad in Champions League.
. Il centrocampista italiano, rimasto a Milano in occasione della trasferta di San Sebastian perché fuori dalla lista Champions, si è infatti fermato per un risentimento muscolare al quadricipite della coscia destra.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Tegola Inter in Champions, UFFICIALE: Inzaghi perde CalhanogluProblemi per Inzaghi e per l'Inter alla vigilia del debutto in Champions: fuori causa Calhanoglu per infortunio, ecco come sta
Read more »
Inter, Calhanoglu out dalla trasferta di San Sebastian: la nota del club sull'infortunioTegola in casa Inter alla vigilia della sfida contro la Real Sociedad in Champions League. Come riportato dal club nerazzurro sul proprio sito ufficiale.
Read more »
Inzaghi senza Calhanoglu e con delle novità: ecco l'Inter anti Real SociedadL'Inter di Simone Inzaghi è pronta alla sfida contro il Real Sociedad valida per la prima giornata della fase a gironi di Champions League
Read more »