Inter, addio a San Siro? Firmata esclusiva con i proprietari di un'area a Rozzano
. Ci sono delle novità importanti perché sembra proprio allontanarsi sempre di più l'idea dei nerazzurri di rimanere al Mezza, o San Siro che dir si voglia, mentre allo stesso tempo sta prendendo quota e consistenza l'ipotesi di veder giocare i nerazzurri nel vicino comune dell'hinterland di Rozzano.
Da quanto viene svelato, l'Inter ha firmato un accordo con Bastogi per un diritto di esclusiva sullo studio di fattibilità per il nuovo stadio nerazzurro, quello che dovrebbe essere di proprietà. L'area su cui si stanno facendo le valutazioni è una parte della"Nuova Milanofiori", di proprietà della Brioschi Sviluppo Immobiliare controllata appunto da Bastogi."Bastogi S.p.A. e Brioschi Sviluppo Immobiliare S.p.A.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Inter a Rozzano, Milan a San Donato: più vicino il vincolo e l’addio a San SiroMentre su San Siro arriva il vincolo “storico, l’Inter ufficializza l’interesse per un’area nel Comune di Rozzano nella zona Sud del capoluogo lombardo. Il Milan accelera su San Donato.
Read more »
San Carlo Fuortes, va al San Carlo e gli dicono pure grazieFuortes finisce alla guida del Teatro San Carlo, che aveva promesso di non guidare e lo ringraziano pure. Che storia! Di carusocarmelo
Read more »
L'Inter punta su Rozzano per il suo nuovo stadio (in solitaria). Ma il club non ha ancora abbandonato del tutto San SiroIl club ha avuto un'esclusiva fino al 30 aprile per uno studio di fattibilità nell'area verde che sorge nel comune dell'hinterland di Milano in corrispondenza della Barriera di Milano Ovest
Read more »
Stasera c'è 'Fascisti su Marte', la satira sulla propaganda fascista firmata Guzzanti - iO DonnaA 80 anni dal giorno della sfiducia a Mussolini, vale la pena di rivedere questa divertente commedia satirica
Read more »
Inter, Inzaghi sull'addio di Lukaku: 'La storia meritava un finale diverso' - TUTTOmercatoWEB.com'La storia meritava un finale diverso'. Ha parlato così Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, in conferenza stampa dopo il pareggio.
Read more »
A 30 anni dai attentati mafiosi la fiaccolata della legalità: «Roma non dimentica»«A trent’anni dai vili attentati mafiosi a San Giovanni in Laterano e San Giorgio al Velabro, l’amministrazione di Roma è qui a mantenere vivo il ricordo di quegli eventi». Lo ha dichiarato Roberto Gualtieri, sindaco di Roma, in occasione del trentennale degli attentati alle chiese di San Giovanni in Laterano e San Giorgio in Velabro, ad opera della mafia. Proprio in occasione dei 30 anni da quel 28 luglio 1993, Libera, comune di Roma e diocesi di Roma promuovono venerdì 28 luglio alle ore 00.04 (notte tra il giovedì e venerdì) si è svolta una fiaccolata di memoria e impegno con partenza San Giovanni in Laterano e arrivo a Piazza San Giorgio in Velabro.
Read more »