L'incriminazione di Hunter Biden è dovuta al presunto possesso illegale di una pistola
Hunter Biden, il figlio del presidente, è stato incriminato con tre capi di imputazione. Lo riferiscono i media Usa.
I tre capi di imputazione sono tutti collegati al possesso illegale di una pistola, acquistata mentendo sul suo consumo di droga. Il 6 settembre il procuratore speciale David Weiss aveva chiesto a un gran giurì di incriminare Hunter Biden prima del 29 settembre, ovvero prima che scadessero i termini di prescrizione per tali reati.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Joe Biden e Donald Trump, presidenti e impeachment: il confrontoTrump due volte sotto inchiesta, ora tocca all'attuale presidente
Read more »
Basket, è morto Brandon Hunter: ex giocatore di Napoli e Livorno, aveva 42 anniL'annuncio dei Bobcats dell'Ohio University con cui ha giocato nella Ncaa
Read more »
Salta il patteggiamento tra Hunter Biden e la Procura: si è dichiarato non colpevole di reati fiscali e possesso illegale di un'armaRischiano di protrarsi e aggravarsi i guai giudiziari di Hunter Biden. Il figlio del presidente degli Stati Uniti, che oggi avrebbe dovuto dichiararsi colpevole di due reati fiscali minori e di possesso illegale di un’arma da fuoco, così da evitare il carcere per un accordo raggiunto con i procuratori, ha visto l’intesa saltare per volere …
Read more »
Usa, Biden rischia la messa in stato di accusa: dallo speaker McCarthy ok all’impeachment. Gli affari del figlio e la presunta corruzione“Un logico primo passo”. Con queste parole lo speaker della Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti, il repubblicano Kevin McCarthy, ha deciso di avviare l’indagine sulle accuse di corruzione e concussione rivolte a Joe Biden e legate agli affari del figlio Hunter quando l’attuale inquilino della Casa Bianca era vicepresidente. Una mossa che rappresenta il …
Read more »
Ben Yedder accusato di stupro, parla il ds del Monaco: 'Focalizzato sul suo lavoro'Wissam Ben Yedder, nonostante sia stato incriminato il 10 agosto da un giudice istruttore del Tribunale di Nizza per stupro, tentato stupro e violenza.
Read more »