Lo schianto alle 5 del mattino, la vittima viaggiava come passeggero a bordo di un'auto insieme ad altri tre amici
Tragedia all'alba nelle strade sarde, tra Tortolì e Lotzorai, in Ogliastra. Un giovane di 20 anni, di Villagrande Strisaili, ha perso la vita dopo lo schianto alle 5 del mattino, sulla rampa che dalla zona industriale di Baccasara conduce in direzione di Lotzorai.
Il giovane viaggiava come passeggero a bordo di un'auto insieme con altri tre amici, feriti gravemente: uno in condizioni più critiche è stato trasportato al Brotzu di Cagliari con l'elisoccorso del 118. Altri due ragazzi sono stati trasportati con le ambulanze a Lanusei, sarebbero gravi ma non in pericolo di vita. Sul posto la polizia stradale e i vigili del fuoco.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Schianto all'alba in Ogliastra: muore un ragazzo di 20 anni, tre amici graviIncidente vicino Tortolì, un ragazzo è in condizioni critiche (ANSA)
Read more »
Quegli insoliti incidenti tra i conoscenti di PierinaEmergono nuovi dettagli e insolite coincidenze in merito al delitto di Pierina Paganelli: perché tanti incidenti tra lei, suoi conoscenti e in generale nella zona?
Read more »
Incidente a Tortolì, Mattia Miscali morto a 20 anni: gravi gli altri amici che erano in auto con luiSi chiamava Mattia Miscali, era di Villanova Strisaili, il giovane di 20 anni morto...
Read more »
Schianto all'alba in Ogliastra, muore 20enne, amici graviTragedia all'alba nelle strade sarde, tra Tortolì e Lotzorai, in Ogliastra. (ANSA)
Read more »
Il cane Misha sopravvive per 5 mesi nel deserto pieno di predatori dopo essere scappato da un incidente strad…Segui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e Twitter (clicca qui) Non perderti le migliori notizie e storie di LaZampa…
Read more »
Parcheggia l'auto e attraversa: muore in mezzo alla strada colpito da infartoMalore mentre sta attraversando la strada: colpito da infarto fulminante, muore Mauro Di...
Read more »