Il repubblicano Mike Johnson è il nuovo Speaker della camera. Al quarto tentativo - dopo quelli falliti di Steve Scalise, Jim Jordan e Tom Emmert - i conservatori riescono così a sostituire Kevin McCarthy. (ANSA)
Il repubblicano Mike Johnson è il nuovo Speaker della camera. Al quarto tentativo - dopo quelli falliti di Steve Scalise, Jim Jordan e Tom Emmert - i conservatori riescono così a sostituire Kevin McCarthy. Johnson ha ottenuto 220 voti, con i repubblicani che hanno votato compatti dietro il loro candidato.
Cristiano evangelico che ha votato a favore di un divieto a livello nazionale dell'aborto, Johnson si è opposto anche al riconoscimento federale delle coppie dello stesso sesso e da tempo si oppone all'invito di aiuti all'Ucraina.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Usa, il repubblicano Mike Johnson (vicino a Trump) è il nuovo Speaker della CameraCristiano evangelico, ha votato a favore di un divieto a livello nazionale sull'aborto. Prende il posto Kevin McCarthy
Read more »
Usa, eletto il nuovo speaker della Camera: il Gop sceglie il 'trumpiano' Mike JohnsonMike Johnson è il nuovo speaker della Camera Usa: trumpiano di ferro, si appresta a rimettere in moto un Congresso paralizzato dalla destituzione di Kevin McCarthy
Read more »
Mike Johnson è il nuovo speaker della Camera degli Stati UnitiGli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
Read more »
Un alleato di Trump è il nuovo speaker della CameraÈ Mike Johnson. Ma ex capo dello staff del tycoon lo abbandona
Read more »
C’è un nuovo candidato come speaker della Camera degli Stati UnitiGli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
Read more »
Il quarto candidato al ruolo di speaker della Camera degli Stati Uniti in due settimaneGli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
Read more »