L'epopea in numeri della sua storia coi Blancos dopo il nuovo traguardo di partite vinte, il più veloce a raggiungerlo: è l'allenatore con più Champions, l'unico ad aver trionfato nei cinque campionati più importanti
Il sorriso è pieno di soddisfazione. Carlo Ancelotti è in posa al Sadar, lo stadio dell’Osasuna, un tempo terreno minato per il Madrid dove col suo Real ha appena vinto 4-2, e in mano ha una maglia con le sue iniziali e un gran 200 stampato. Il numero corrisponde alle sue vittorie sulla panchina del Real Madrid, con 38 pari e 39 sconfitte. “Sono molto orgoglioso di aver conquistato tutte queste vittorie. Ma non basta, puntiamo alla 201”, ha detto Carlo più tardi.
Ancelotti è l’allenatore con più Champions, 4, e l’unico ad aver trionfato nei 5 grandi campionati: Serie A, Premier League, Liga, Bundesliga e Ligue 1. Ne ha vinto uno in ogni nazione, e sta per raddoppiare in Spagna, sul sito del Real Madrid gli hanno anche dato 900 partite nei campionati di massima divisione dei 5 Paesi dove ha allenato, che comprendono anche le due sfide tra Juventus e Udinese del 1999 per un posto in Europa.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Troppo Real per questa Virtus: Yabusele in cattedra, i Blancos ripartonoAlla Segafredo Arena di Bologna finisce 74-89: con questa sconfitta la squadra di Banchi si ritrova settima, in zona play-in. La capolista riscatta i tre ko consecutivi
Read more »
Real Madrid, denuncia dopo Atletico-Inter e Barcellona-Napoli: i Blancos in difesa di ViniciusCori contro Vinicius, chiamato scimpanzé dai tifosi di Atletico Madrid e Barcellona: il Real chiede che vengano individuati i colpevoli.
Read more »
I quarti di Champions, Ancelotti-Guardiola finale anticipata: PSG per cancellare la remuntadaAncora una volta Real Madrid-Manchester City in Champions League. Da Nyon, dopo il sorteggio dei quarti di finale, arriva il verdetto, per quella che sembra già una finale anticipata tra Blancos e Ci
Read more »
Real Madrid-Lipsia 1-1: Vinicius Junior-Orban, Ancelotti qualificato tra i fischiCHAMPIONS LEAGUE - Il Real Madrid passa dopo una notte di sofferenze continue: a segno Vinicius Junior e Orban, traversa di Dani Olmo al 92'.
Read more »
Ancelotti risponde alle accuse di evasione fiscale dopo Real Madrid-Lipsia: 'Sono innocente'Carlo Ancelotti commenta la prova del Real Madrid contro il Lipsia: “Abbiamo giocato male, i fischi sono stati meritati”
Read more »
Real Madrid-Lipsia, Fabio Capello ha qualcosa da dire ad Ancelotti: 'Potevano vincere 5-2'L'ex allenatore e opinionista Capello parla della partita tra Real Madrid e Lipsia: 'I tedeschi hanno dominato, con la qualità del Madrid finiva 5-2'.
Read more »