Secondo i rumours, al principe Harry manca la sua precedente vita nel Regno Unito e ora sta considerando l'idea di cercare casa a Londra
Secondo i rumours, al principe Harry manca la sua precedente vita nel Regno Unito e ora sta considerando l'idea di cercare casa a Londra Secondo le ultime indiscrezioni, il principe Harry è concentrato sul trovare una casa a Londra con l'intenzione di avere una «base permanente» nel suo paese d'origine.
Sebbene ormai il principe Harry si sia fatto una nuova vita in California, sembra che sia ancora desideroso di trovare casa a Londra; soprattutto perché non ha più una residenza reale formale dove tornare quando visita il Regno Unito da quando è stato sfrattato da Frogmore Cottage l'anno scorso.
«Gli mancano i suoi amici dell'Old Etonian e dell'esercito, molti dei quali non sono venuti a trovarli perché non vanno d'accordo con Meghan».
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Matrimonio dell'anno a Londra, ci sarà William ma non HarryIl prossimo 7 giugno si sposa Hugh Grosvenor, il duca di Westminster, uno degli uomini più ricchi della Gran Bretagna
Read more »
Harry, il matrimonio dell'amico Hugh (duca di Westminister) diventa un caso: il motivo è legato al litigio conSecondo le ultime indiscrezioni, il principe Harry non sarebbe stato escluso da uno dei matrimoni...
Read more »
Negoziato appeso a un filo, appello di 17 paesi. Mentre Israele fa una strage in una scuola Onu a GazaSegnali discordanti sulle intenzioni di Hamas: verso il no secondo i media sauditi, verso il sì secondo fonti egiziane. Gravissimo, secondo fonti palestinesi, …
Read more »
Re Carlo vorrebbe vedere più spesso i figli di HarryIl Duca cerca casa nel Regno Unito
Read more »
Il foie gras è oggetto di dibattito nel Regno Unito, che vuole abolirlo: ecco come maiLa produzione è vietata in quasi tutta Europa, ma l'importazione no: non sarebbe ora di smetterla di mangiare foie gras?
Read more »
Hong Kong annulla passaporti 6 attivisti fuggiti in Regno UnitoHong Kong ha annullato i passaporti dell'ex colonia a sei attivisti democratici fuggiti in Regno Unito, definendoli 'criminali ricercati senza legge', passo ulteriore a quello del 2023 che vide le autorità emettere taglie da 1 milione di dollari di Hk (128.
Read more »