BUDAPEST - L'Unione europea vuole"costringere ad accogliere migranti e a rieducare i bambini ad accettare l'omosessualità". Così il premier ungherese Viktor Orban attacca l'Ue.
BUDAPEST - L'Unione europea vuole"costringere ad accogliere migranti e a rieducare i bambini ad accettare l'omosessualità". Così il premier ungherese Viktor Orban attacca l'Ue. Come ungheresi"siamo stati fregati, è tempo della rivolta" e promette"una marcia su Bruxelles per realizzare un cambiamento".
Orban ha promesso che non permetterà all'Unione europea di"intaccare la libertà: l'Ungheria rimarrà libera e sovrana"."Le nazioni dell'Europa oggi temono per la loro libertà" minacciata"da Bruxelles", ha detto ancora."L'Ungheria rifiuta la guerra, è impegnata per la pace" ma"dall'Ue riceviamo guerra, invece della pace".
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Viktor Orbán in visita da Donald Trump: ‘Un presidente di pace, speriamo venga rieletto’La visita di Viktor Orbán alla residenza di Donald Trump, a Mar-a-Lago, ha scatenato polemiche interne agli Stati Uniti e rischia di avere lo stesso effetto a Bruxelles.
Read more »
Viktor Orban vola da Donald Trump: lo schiaffo a Joe BidenDonald Trump ha elogiato il premier ungherese Viktor Orban mentre lo ha ospitato a Mar-a-Lago venerdì sera. E Orban, inutile dirlo ha e...
Read more »
Orban minaccia l'Ue: "Occupare Bruxelles, sappiamo dove marciare"L' Unione Europea si trova di fronte a una svolta decisiva con le elezioni di giugno. L'avvertimento arriva dal premier ungherese Vikto...
Read more »
Il lavoro delle donne, tante parole, numeri ed una battaglia da vincereANSA - di Monica Paternesi (ANSA)
Read more »
Le novità moda di primavera come le Superga x Viktor&RolfNovità moda di primavera, collezioni speciali, collaborazioni e tanto altro. Ecco i nostri “amori a prima vista” per la primavera
Read more »
Champions: Simeone, 'contro l'Inter faremo una grande partita''Non siamo stati al livello ma ora basta parole,servono i fatti' (ANSA)
Read more »