Alla serata anche altri volti noti, come i piloti della Ferrari Charles Leclerc e Carlos Sainz
Nulla di grave si sono affrettati a ribadire in questi giorni le fonti di palazzo, e a giudicare dal volto disteso dall’erede della Regina Elisabetta siamo certe sia proprio così, anche perché proprio insieme al consorte aveva ospitato recentemente a Buckingham Palace un ricevimento per il centenario della Film and tv charity, ente benefico a sostegno delle persone che lavorano nel settore, di cui ha ereditato lo status di patrono dalla madre, che ricopriva questo ruolo dal 1952.
I due hanno un rapporto molto stretto e proprio parlando della sorella, che aveva fatto coming out dichiarandosi transgender nel 2021, l’attore aveva detto nel corso di un’intervista per la rivista Esquire: «È ed è sempre stata una delle persone e personalità più potenti che abbia mai conosciuto. Il mio lato protettivo è letale, ma ho bisogno di lei più di quanto lei abbia bisogno di me».
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Re Carlo contestato in Australia: 'Sei un genocida, restituisci quello che hai rubato'. Il videoL'incursione di una senatrice indipendente alla fine del discorso di Carlo III a Canberra
Read more »
Dumfries House, il luogo in cui le idee di Carlo III diventano realtàSiamo stati a Dumfries House, in Scozia.
Read more »
Carlo III contestato in Australia: 'Non sei il nostro re'L'attacco della senatrice aborigena al termine del discorso al Parlamento (ANSA)
Read more »
Carlo III, re del barbecue in Australia, ignora le proteste anti-monarchicheIn giacca, cravatta e occhiali da sole, re Carlo III avrà avuto la sensazione di essere tornato a Balmoral, in una tiepida giornata dell’estate scozzese, quando la famiglia reale inglese approfitta della rara mancanza di vento e pioggia per organizzare il tradizionale barbecue Royal.
Read more »
Il video della senatrice aborigena che contesta Re Carlo III al Parlamento australiano: “Sei un…Re Carlo III contestato durante la sua visita al Parlamento australiano. La senatrice aborigena Lidia Thorpe, come si vede nel video, si è avvicinato al palco e gli ha urlato: “Questo non è il tuo Paese. Avete commesso un genocidio contro il nostro popolo. Restituiteci la nostra terra.
Read more »
Il Sunday Times fa i conti in tasca a re Carlo III e al figlio WilliamLe finanze della Royal Family sono di nuovo nel mirino dei media inglesi. In particolare i milioni di sterline che ogni mese arrivano nelle casse di re Carlo III e del principe William attraverso un gran numero di proprietà a loro intestate.
Read more »