The Bikeriders è stato posticipato a data da destinarsi a causa dello sciopero SAG-AFTRA ancora in corso. Incentrato su una banda di motociclisti nell'America degli anni '60, il film vanta la presenza di un cast all star, guidato da Tom Hardy, Jodie Comer ed Austin Butler.
inizialmente previsto per il 1° dicembre. Stando a quanto riportato da, la casa di produzione ha però comunque intenzione di rilasciare il lungometraggio in tempo per l'imminente stagione dei premi. era l'unico titolo di spicco, insieme al film-concerto , previsto per il weekend successivo al Ringraziamento, di solito abbastanza fiacco in termini di incassi.
la presenza degli attori durante le attività promozionali è ritenuta fondamentale per il successo della pellicolaha infatti conquistato pubblico e critica soprattutto per le straordinarie performance dei suoi interpreti. racconta dell'ascesa e della caduta di una . La storia è raccontata dal punto di vista di , volitivo membro del gruppo che ripercorre quanto accaduto negli ultimi decenni.