Informazioni affidabili, accurate e aggiornate per la salute, il benessere e l'equilibro psico fisico.
I vasi sanguigni delle donne invecchiano più velocemente di quelli degli uomini, alzando il loro rischio di malattie cardiovascolari. La notizia è contenuta in uno studio condotto dall'Heart Institute di Los Angeles degli Stati Uniti. In parole povere il cuore delle donne invecchia prima di quello degli uomini. I risultati sono stati pubblicati sulla rivista scientifica Jama Cardiology.
L'ipertensione spinge il cuore a lavorare di più per mandare il sangue in giro per gli organi del corpo umano e se non curato può danneggiare in modo significativo le arterie. I risultati del nuovo studio americano svolto su oltre 30.000 persone Il nuovo studio contrasta completamente con queste ipotesi, dimostrando che l'aumento della pressione del sangue comincia prima nelle donne. Per raggiungere i loro risultati i ricercatori hanno analizzato 145.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Israele, il parroco di Gaza bloccato a Betlemme, il Papa lo chiama per avere informazioniPapa Francesco ha telefonato al parroco di Gaza, padre Gabriel Romanelli, forse l'unico...
Read more »
Google, su Ricerca e Maps nuove funzioni in chiave 'green'Green Light per semafori smart, informazioni su auto elettriche (ANSA)
Read more »
Sintomi dello stress: i segnali che non devi sottovalutareInformazioni affidabili, accurate e aggiornate per la salute, il benessere e l'equilibro psico fisico.
Read more »
Lei 62 anni, lui 78, genitori per la prima voltaInformazioni affidabili, accurate e aggiornate per la salute, il benessere e l'equilibro psico fisico.
Read more »
Cardioaspirina: farmaco salvavita per chi ha già avuto infarto o ictusInformazioni affidabili, accurate e aggiornate per la salute, il benessere e l'equilibro psico fisico.
Read more »
Anche lo sport mi ha insegnato a vivereInformazioni affidabili, accurate e aggiornate per la salute, il benessere e l'equilibro psico fisico.
Read more »