Non si sa dove sia finito il cadavere dell’oppositore, di cui la famiglia chiede la restituzione. Non si troverebbe né nella colonia penale IK-3 né all’obitorio di una città vicina, secondo quanto le autorità hanno detto a Lyudmila e a un legale
Gli ultimi istanti di Navalny in Siberia: il cibo scarso, temperature a -40, «a passeggio» nell’ora insolita, poi l’ospedale Non si sa dove sia finito il cadavere dell’oppositore, di cui la famiglia chiede la restituzione. Non si troverebbe né nella colonia penale IK-3 né all’obitorio di una città vicina, secondo quanto le autorità hanno detto alla mamma di Navalny Lyudmila e all’avvocatoDov’è finito il corpo di Aleksei Navalny?.
, che avrebbe richiesto terapie costanti . Navalny aveva dolori alla schiena e allo stomaco: nonostante l’umore e, quasi scheletrico, e sembrava camminare con fatica. Ogni mattina, alle 5, veniva svegliato dall’inno russo; durante la notte erano frequenti le ispezioni. Per 18 mesi i carcerieri gli hanno detto di no persino alla richiesta di vedere un dentista. L’anno scorso, 500 medici russi avevano scritto una lettera aperta.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Sanremo 2024, sangiovanni: «Non sto bene, non ho paura di dirlo»Sangiovanni, 5 curiosità
Read more »
Addio ad Alexey Navalny, è morto in carcere l’uomo di cui il Cremlino aveva più pauraIl dissidente russo Alexey Navalny è apparso in un videocollegamento dal carcere in cui si trova …
Read more »
Morte Navalny, commemorazioni e veglie funebri in Russia: 'Oltre 100 arresti'Diverse le manifestazioni organizzate dopo la notizia del decesso dell'oppositore di Putin
Read more »
Confermata la morte di Alexei Navalny, principale oppositore di PutinLa morte di Alexei Navalny, principale oppositore politico di Vladimir Putin, è stata confermata dalle autorità russe alla madre dell'oppositore. Navalny è morto in un carcere di massima sicurezza a quasi 2.000 chilometri da Mosca.
Read more »
La morte di Navalny sulla stampa internazionaleLa notizia della fine dell'oppositore di Putin sulle prime pagine (ANSA)
Read more »
Navalny morto, Mosca reprime gli omaggi al dissidente: centinaia di fermi in tutta la RussiaMemoria, repressione e mistero. All’indomani della morte del dissidente Alexei Navalny il regime di Putin ha cercato e sta cercando di reprimere le manifestazioni spontanee e pacifiche in onore del suo più acerrimo oppositore. Centinaia le persone fermate dalla polizia.
Read more »