Il conte Tacchia è un film di genere commedia del 1982, diretto da Sergio Corbucci, con Andrea Aureli e Salvatore Billa. Durata 118 minuti. Distribuito da GAUMONT - GENERAL VIDEO.
è un film di genere commedia del 1982, diretto da Sergio Corbucci, con Andrea Aureli e Salvatore Billa. Durata 118 minuti. Distribuito da GAUMONT - GENERAL VIDEO.
Al centro della storia c'è la rivalità tra due coppie: Checco Puricelli, innamorato di Fernanda, ed il marchese Lollo, invaghito della duchessina Elisa. Il guaio è che Checco si atteggia a conte, conte Tacchia per l'appunto, in quanto, essendo figlio d'un falegname, porta sempre in saccoccia qualche cuneo di legno, le"tacchie", per assicurare l'equilibrio di mobili e stipetti.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Sogni mostruosamente proibiti - Film (1982)Sogni mostruosamente proibiti è un film di genere commedia del 1982, diretto da Neri Parenti, con Paolo Villaggio e Janet Agren. Durata 88 minuti. Distribuito da CIC.
Read more »
Banana Joe - Film (1982)Banana Joe è un film di genere commedia del 1982, diretto da Steno, con Bud Spencer e Marina Langner. Durata 92 minuti. Distribuito da PIC RICCI E MARINELLI - WARNER HOME VIDEO - ARCA PRODUZIONI AUDIVISIVE - EDEN VIDEO.
Read more »
Brisby e il segreto di Nimh - Film (1982)Brisby e il segreto di Nimh è un film di genere animazione del 1982, diretto da Don Bluth. Durata 82 minuti. Distribuito da CIC.
Read more »
Querelle de Brest - Film (1982)Querelle de Brest è un film di genere drammatico del 1982, diretto da Rainer Werner Fassbinder, con Brad Davis e Franco Nero. Durata 116 minuti. Distribuito da Gaumont - General Video (Diamanti).
Read more »
Enzo Avallone canta 'Calipso' a 'Popcorn' 1982L'artista salernitano, soprannominato 'Truciolo', si esibiva nel programma musicale di Canale 5
Read more »
Miguel Bosé canta 'Bravi ragazzi' a 'Popcorn' 1982L'artista italo-spagnolo interpreta il singolo, primo estratto dall'omonimo album, con il quale trionfa al 'Festivalbar'
Read more »