Il capo del Pentagono Austin sente il collega ucraino Umerov

South Africa News News

Il capo del Pentagono Austin sente il collega ucraino Umerov
South Africa Latest News,South Africa Headlines
  • 📰 Agenzia_Ansa
  • ⏱ Reading Time:
  • 38 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 19%
  • Publisher: 92%

'Colloquio produttivo' su bisogni della difesa di Kiev (ANSA)

Il ministro della Difesa dell'Ucraina, Rustem Umerov, e il collega Usa, Lloyd Austin, si sono sentiti per telefono per discutere delle priorità della difesa ucraina per far fronte all'invasione russa. Lo scrivono i due ministri sui rispettivi account X, ripresi anche dai media ucraini.

"Oggi ho parlato con la mia controparte ucraina, Rustem Umerov, a proposito delle priorità dell'assistenza alla sicurezza e delle operazioni sul campo di battaglia in Ucraina. Gli Stati Uniti restano fedeli all'impegno di aiutare l'Ucraina a difendersi dall'aggressione russa", scrive il capo del Pentagono sul suo account X.

"Ho avuto una conversazione produttiva con il segretario alla Difesa Usa Lloyd Austin, L'ho informato sulla situazione al fronte e sui bisogni delle nostre forze di difesa. Sono grato al segretario Austin e al popolo americano per il loro supporto continuo e completo da quando è iniziata l'invasione russa su larga scala", ha scritto da parte sua Umerov su X.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

Agenzia_Ansa /  🏆 4. in İT

South Africa Latest News, South Africa Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Colloquio tra il presidente israeliano Isaac Herzog e Giorgia MeloniColloquio tra il presidente israeliano Isaac Herzog e Giorgia MeloniQuesta mattina la presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha ricevuto a Palazzo Chigi il Presidente dello Stato di Israele Isaac Herzog. Mentre si svolgeva il colloquio, fuori da Palazzo Chigi, tra elevate misure di sicurezza, si è tenuto un sit-in di protesta di manifestanti pro Palestina. Una quindicina i presenti.
Read more »

Il padre di Turetta intercettato in carcere durante il colloquio: 'Non sei l’unico'Il padre di Turetta intercettato in carcere durante il colloquio: 'Non sei l’unico'Il 3 dicembre scorso, a meno di un mese dall'omicidio di Giulia Cecchettin, si è tenuto l'incontro con i familiari dell'indagato. Adesso quel dialogo sarà parte integrante del processo
Read more »

Turetta, il padre del killer di Giulia Cecchettin durante un colloquio in carcere: “Hai avuto un…Turetta, il padre del killer di Giulia Cecchettin durante un colloquio in carcere: “Hai avuto un…“Non sei stato te, non ti devi dare colpe perché tu non potevi controllarti”. E ancora: “Hai fatto qualcosa, però non sei un mafioso, non sei uno che ammazza le persone, hai avuto un momento di debolezza. Non sei un terrorista. Devi farti forza. Non sei l’unico. Ci sono stati parecchi altri.
Read more »

Omicidio Giulia Cecchettin, padre di Turetta durante colloquio: 'Hai avuto momento di debolezza'Omicidio Giulia Cecchettin, padre di Turetta durante colloquio: 'Hai avuto momento di debolezza'L'intercettazione: 'Non sei uno che ammazza le persone, non sei un terrorista... Devi farti forza. Non sei l’unico...'
Read more »

I genitori di Turetta durante il colloquio: "Non devi darti colpe, non potevi controllarti"I genitori di Turetta durante il colloquio: "Non devi darti colpe, non potevi controllarti"Parole pronunciate nel primo incontro con i genitori nel carcere di Verona, all'indomani della cattura in Germania. L'intercettazione è stata inserita nel fascicolo del...
Read more »

Elena Cecchettin su colloquio di Turetta: 'Non bisogna normalizzare i femminicidi'Elena Cecchettin su colloquio di Turetta: 'Non bisogna normalizzare i femminicidi'Elena Cecchettin su colloquio di Turetta: 'Non bisogna normalizzare i femminicidi'. Leggi la notizia sul sito del Tg La7
Read more »



Render Time: 2025-02-25 02:39:02