I campionati internazionali di sci dei religiosi. Vince padre Jean: «Cosa seria, mi alleno in Alta Savoia». «Don Paolo? Scia da Dio». Preghiere e liti: «Quello mi fa cadere e vuole avere ragione»
I campionati internazionali di sci dei religiosi. Vince padre Jean: «Cosa seria, mi alleno in Alta Savoia». «Don Paolo? Scia da Dio». Preghiere e liti: «Quello mi fa cadere e vuole avere ragione»sotto un cielo che qualcuno lassù deve aver lavato a secchiate,È quella lunga e nera di padre Jean, stretta sopra da una fascia bianca: il pettorale numero 26.
Ma siccome in questa competizione vige la regola della «bonifica dell’età», vengono cioè tolti venti centesimi per ogni anno di anzianità, si è visto superare dal cinquantaseienne padre Jean e anche da Dei Cas, cinquantenne, che si è aggiudicato così la seconda piazza. «Se il tracciato fosse stato più lungo potevo anche vincere ma vabbè», sospira il parroco.
Arriva padre Jean, che parla solo francese. Monsignor Ambrosio traduce la filosofia sportiva del campione: «Jean dice che ha preso la cosa molto sul serio… che si è preso una settimana per allenarsi in Alta Savoia e che è soddisfatto solo quando sa di aver dato il massimo. Dice proprio così».Corriere della Sera è anche su
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
La settimana bianca è in Valle d'Aosta, lo sci per tuttiDa Courmayeur a Cervinia offerte per una vacanza sulla neve (ANSA)
Read more »
Sondaggio La7, il voto oggi: Fratelli d'Italia giù, Forza Italia tallona la LegaVariazioni secondo le intenzioni di voto
Read more »
Due fratelliC’è un momento della vita culturale a cui ci si appassiona, cioè quando un interprete considerato un caratterista o un attore dalla carriera discontinua o commerciale... Leggi
Read more »
Rapporti tesi tra i fratelli nel carcereNel carcere, i rapporti tra i fratelli diventano tesi a causa di segreti e relazioni clandestine. Nel frattempo, Mimmo si trova coinvolto in un incontro pericoloso.
Read more »
Leila e i suoi fratelli - Film (2022)Leila e i suoi fratelli è un film di genere drammatico del 2022, diretto da Saeed Roustayi, con Taraneh Alidoosti e Sa'Ied Poursamimi. Uscita al cinema il 06 aprile 2023. Durata 165 minuti. Distribuito da I Wonder Pictures in collaborazione con Unipol Biografilm Collection.
Read more »
Treviso, poliziotto arrestato per sfruttamento della prostituzione: nel 2019 si era candidato con Fratelli…I suoi cavalli di battaglia in campagna elettorale erano: 'Sicurezza e lotta alla prostituzione'
Read more »