Il difensore brasiliano è entrato in campo al 110', ma ha dovuto fare i conti con un 'piccolo problema tecnico'
Nel tesissimo finale del quarto di finale di Champions League tra Manchester City e Real Madrid è entrato anche Eder Militao . Il difensore brasiliano, in particolare, ha sostituito uno stremato Dani Carvajal nel secondo tempo supplementare. Al momento della sostituzione, però, il calciatore ha avuto un 'piccolo problema tecnico' .
Real Madrid, Militao e il 'problema tecnico' prima dell'ingresso in campo Appena entrato in campo l'ex Porto è stato costretto a fare dietro front per una richiesta dell'arbitro Daniele Orsato : togliersi la collanina che aveva dimenticato al collo . Militao è così tornato al volo verso la panchina, si è tolto il gioiello e l'ha consegnato ad Ancelotti per poi tornare sul terreno di gioco.
Edermilitao Championsleaguerealmadrid Manchestercity
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Real Madrid, finisce il calvario di Militao: Ancelotti lo convoca dopo 232 giorniIl calvario di Militao finalmente è finito. Il difensore del Real Madrid, infatti, tornerà a disposizione proprio per la sfida contro l'Athletic, squadra con cui si era infortunato otto mesi fa: il
Read more »
Guardiola e la frecciata, Ancelotti ricorda l’ultima sconfitta: la sfida top Real Madrid-Manchester CityReal-City, l’andata dei quarti di Champions: Pep Guardiola la butta lì: «Il Real è un club eccezionale che può controllare molte cose». Ancelotti carica i suoi: «L’ultima volta con il City abbiamo giocato senza coraggio e personalità.
Read more »
Real-City, Ancelotti contro Guardiola: chi ha inciso di più nel calcio?Sicuramente Guardiola è stato un innovatore, che ha ottenuto risultato ma ha creato anche una moda e uno spirito di emulazione. E poi è stato sempre un Guardiola diverso nelle sue esperienze. Hanno vinto tutto dove sono andati, è una sfida stellare. Ancelotti con uno squadrone difficilmente sbaglia, vai sul sicuro, Guardiola è più geniale.
Read more »
Real Madrid-Manchester City, Tchouameni squalificato dopo 40 secondi: grosso problema per AncelottiGiallo immediato e intera partita contro il Manchester City da ammonito. Non solo: dalla punizione per il fallo commesso è arrivato l'1-0 inglese.
Read more »
Real Madrid, Ancelotti: 'Se pressi bene contro il Man City le occasioni da gol arrivano'Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, dopo lo spettacolare pareggio contro il Manchester City è intervenuto al microfono dell'emittente spagnola Movistar +: 'È stata una partita molto equilib
Read more »
Manchester City-Real Madrid, Ancelotti: 'Sarà una partita aperta come all'andata'Le sue dichiarazioni a Sky Sport
Read more »