'E' un bugiardo, voleva pagare una commissione su Coulibaly' 🗣 Continua lo scontro a distanza tra Iervolino e Sabatini 🔥
Antonio TorrisiIl presidente della Salernitana si scaglia contro l'ex direttore sportivo granata: "Si crede da Champions, ma non sa usare un computer".
I due non si sono certo lasciati bene, ed è un peccato considerando anche quel che in pochi mesi è successo a Salerno, con la miracolosa salvezza della Salernitana raggiunta all'ultima giornataperò, è profonda e si sposta sui giornali, dove nella giornata di ieri, l'ex direttore sportivo granataÈ tutto figlio di un equivoco. Nel caso di Coulibaly, assurto agli onori delle cronache, rifarei cento volte tutto.
"Equivoco? Sabatini crede di prendere tutti per stupidi, ma di equivoco c'è solo lui: pensa di essere il più intelligente, ma è stato bugiardo. Voleva pagare questa commissione: abbiamo litigato perché non accetto queste storture. Volevamo aumentare lo stipendio di Coulibaly di 200mila euro, ma avremmo dovuto versare un milione all'agente, impegno che aveva preso Sabatini.
Dure le parole di Iervolino, che ha risposto anche alla fase, rilasciata sempre ieri da Sabatini,"merito certi palcoscenici, la Champions per intenderci". "Leggo che si sente da Champions League, vedremo dove andrà: non sa nemmeno far funzionare un computer o mandare una mail. Umanamente sono dispiaciuto per com'è finita: non l'avrei lasciato andare, ma sono successe cose che ritengo gravi. Voglio un altro tipo di calcio"."In quell'occasione Sabatini sfiorò il ridicolo: se voglio un giocatore lo compro. Non poteva bocciare lui un mio acquisto: è la Salernitana di Iervolino, non di Sabatini.