L'attrice Demi Moore oggi ha 61 anni, ma dimostra almeno 20 anni di meno: scopri come riesce a restare sempre giovane con dieta e allenamenti.
Demi Moore è una delle attrici più note di Hollywood. Negli anni '90 ha raggiunto l'apice della notorietà, diventando un sex symbol grazie ai ruoli nei suoi film più famosi. A distanza di 30 anni, però, l'attrice è ancora in formissima, e lo dimostrano i suoi profili social, dove spesso e volentieri pubblica foto della propria quotidianità. Tra diete e allenamenti, ecco i suoi segreti per mostrare vent'anni di meno.
Dopo aver faticato, non manca mai lo stretching, ma soprattutto il foam roller: l'attrice distende i muscoli prima e dopo l'allenamento, e non rinuncia allo strumento nemmeno in viaggio. Se con allenamento e dieta cura il proprio fisico, Demi Moore si prende cura anche della propria mente praticando la meditazione.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
'May December', distaccata gara di recitazione tra Moore e PortmanLiberamente ispirato uno scandalo sessuale realmente accaduto, il film si risolve in poco più di un civettuolo tête à tête tra due grandi attrici, costruito per ammirarne il talento
Read more »
Nicholas Galitzine, dal film con Anne Hathaway alla conquista di HollywoodJulianne Moore & Nicholas Galitzine | Mary & George
Read more »
Mary & George: Un esplicito nuovo trailer per la miniserie con Julianne Moore e Nicholas GalitzineLo spregiudicato drama in costume andrà in onda su Sky e in streaming su NOW dal 7 aprile.
Read more »
Julianne Moore, May December e l'eterna fatica di mantenere l'equilibrioL'ultima è la donna che ha sfidato un tabù sociale nel film candidato all'Oscar per la sceneggiatura. Ma la carriera della diva è da sempre costellata di ruoli femminili che faticano per restare in piedi.
Read more »
Julianne Moore: «In May December il mio (finto) paradiso domestico»Un sorriso grande e affettuoso. «Hey you! Come stai?». E già ti senti meglio, ti rilassi.
Read more »
Julianne Moore da Bottega Veneta con jeans, camicia e pulloverIn questi giorni di sfilate a Milano ne abbiamo viste di tutti i colori in fatto di look. Alcuni più portabili e magari replicabili anche nel nostro quotidiano, altri decisamente più particolari e marcatamente “modah”, altri ancora- lasciateci dire -persino un po’ too much.
Read more »