Le notizie di sabato 4 maggio sulla guerra tra Israele e Hamas, in diretta
La cerimonia inaugurale alla Scuola di musica, teatro e danza dell'Università del Michigan è stata interrotta per alcuni minuti da una manifestazione pro-Palestina. Video postati sui social media, e di cui riferisce The Times of Israel, mostrano un gruppetto di studenti mascherati, alcuni con hijab, entrare nell'auditorium e sventolare bandiere palestinesi e cartelli contro Israele e la polizia.
Tuttavia il presidente della facoltà ha annunciato che «sono stati avviati dei procedimenti disciplinari contro coloro che continuano a violare le politiche dell'Università». Aerei da combattimento israeliani hanno sferrato un attacco contro le basi dell'organizzazione sciita Hezbollah con sede in Libano vicino alla città di Bint Jbeil, nel sud del Paese. Lo riferisce Al Manar, secondo quanto riporta la Tass.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Hamas in guerra, le notizie di oggi | Gaza, Hamas: parole Netanyahu su Rafah inficiano i negoziatiLe notizie sul conflitto Israele-Hamas di martedì 9 aprile, in diretta. Il gruppo palestinese afferma che le parole del premier israeliano sull’imminenza di un attacco di terra a Rafah «sollevano interrogativi sullo scopo della ripresa dei negoziati»
Read more »
Israele Hamas, le news di oggi su Gaza: Erdogan vede capo politico di HamasIsraele intensifica raid su Rafah
Read more »
Israele, ultimaum a Hamas: 7 giorni per evitare attacco a RafahSe non arriva l'accordo, niente cessate il fuoco e parte l'offensiva
Read more »
Israele: pronto l'attacco a Rafah, Hamas studia la controproposta sul cessate il fuocoIsraele: pronto l'attacco a Rafah, Hamas studia la controproposta sul cessate il fuoco
Read more »
Leader della sinistra francese convocata dalla polizia per aver accostato l’attacco di Hamas…La capogruppo all’Assemblea Nazionale del movimento di sinistra France Insoumise (Lfi) , Mathilde Panot, ha annunciato di essere stata convocata dalla polizia nel quadro di un’inchiesta per “apologia del terrorismo”.
Read more »
Dall'odio per Israele al legame con Hamas: il risiko dietro l'attacco dell'IranDa dove nasce l'odio fra le due grandi nazioni? E come mai oggi ritroviamo l'Iran a foraggiare Hamas e i Paesi arabi a nicchiare sulla causa palestinese?
Read more »